SCHERZI IN GITA..tiriamo fuori il meglio di noi..
Moderatore: VT Moderators
SCHERZI IN GITA..tiriamo fuori il meglio di noi..
ragazzi, il primo aprile andrò in gita e io e un amico dobbiamo assolutamente divertirci con tanti scherzi bastardi da fare a un ragazzo in camera..proponete gli scherzi migliori e assurdi che avete fatto..tipo noi vogliamo fare il classico con la schiuma da barba in mano e il solletico in faccia..oppure il wurstel in bocca ecc..voi cosa proponete????
è uno degli skerz più belli e ke uno se li porterà x tutta la vita...nn l'hoanno mai fatto poi alla fine...
in pratica prendi il bersaglio e digli ke c'è una donna x lui la sera...intanto paghi un trans e gli dici di fare questo questo e questo...(un trans davvero pesante ke sembra una ragazza!) poi li fai andare la sera a letto e bumm gli fà la sorpresa
in pratica prendi il bersaglio e digli ke c'è una donna x lui la sera...intanto paghi un trans e gli dici di fare questo questo e questo...(un trans davvero pesante ke sembra una ragazza!) poi li fai andare la sera a letto e bumm gli fà la sorpresa

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
-
- Novice
se no mettetegli il dentifricio sulla bocca tra il naso e il labbro sueriore dopo un po brucia da morire 
se no fate come hanno fatto a me mi svegliano alle 3 di notte e mi dicono che sono le 7 e che si deve preparare velocemente che gli altri lo stanno apettando per colazione vedete cm va girando l'hotel
hi

se no fate come hanno fatto a me mi svegliano alle 3 di notte e mi dicono che sono le 7 e che si deve preparare velocemente che gli altri lo stanno apettando per colazione vedete cm va girando l'hotel
hi

- D.K. design
questa e' la piu' belladeotuning ha scritto:allora mentre dorme prendete una bacinella d'acqua culda e metteteci a mollo la sua mano o un suo piede e poi la mattina vedete come l'acqua sale e diventa giallaAlien90 ha scritto:siamo in hotel..comunque lo scherzo del trans è troppo pesante...e poi non voglio pagare nulla..:P
- Toretto's
- Novice
- Contatta:
E pure la più stronzaD.K. design ha scritto:questa e' la piu' belladeotuning ha scritto:allora mentre dorme prendete una bacinella d'acqua culda e metteteci a mollo la sua mano o un suo piede e poi la mattina vedete come l'acqua sale e diventa giallaAlien90 ha scritto:siamo in hotel..comunque lo scherzo del trans è troppo pesante...e poi non voglio pagare nulla..:P
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)