Carissimo West...

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » lun nov 03, 2008 20:27

nn ho detto tu, generalizzavo :P XD

babbè, ormai è andata così e bon.. speriamo che la prossima stagione si riveli 'agitata' come questa qua [asd]

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » lun nov 03, 2008 20:28

Io credo proprio di sì...con l'eliminazione delle appendici aerodinamiche e l'introduzione del "turbo" da usare nei sorpassi credo ke sarà combattuto ;)
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

PIPPO46$
Novice
Novice

Messaggio da PIPPO46$ » lun nov 03, 2008 20:43

Io credo proprio di sì...con l'eliminazione delle appendici aerodinamiche e l'introduzione del "turbo" da usare nei sorpassi credo ke sarà combattuto
sapevo dell'eliminazione delle appendici aerodinamiche, ma del "turbo" proprio no...vado subito ad informarmi!!
Immagine

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » lun nov 03, 2008 20:54

il turbo (forse) nel '11/'12 ;)

PIPPO46$
Novice
Novice

Messaggio da PIPPO46$ » lun nov 03, 2008 22:47

ah ok...invece cosa ne pensate di un motore uguale per tutti i team??
Immagine

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » lun nov 03, 2008 23:01

Una str****ta colossale!!E come togliere l'anima alla macchina...x me la Ferrari fa bene ad andarsene se accetteranno sta cosa :sconsy:
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » lun nov 03, 2008 23:22

io sono favorevolissimo, così si vedrebbero i VERI piloti

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » lun nov 03, 2008 23:26

sono d'accordissimo con West! certo la Ferrari nn sarebbe + l'auto + potente, ma vuoi mettere quanto ci guadagnerebbero le gare gare in spettacolarità?? mettere a confronto tutte makkine uguali mette in evidenza le vere capacità di un pilota... lì si ke si potrà dire ke il campione del mondo si è meritato quella posizione!! (salvo scorrettezze... XD)
Immagine

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » lun nov 03, 2008 23:30

Allora ragà x quanto riguarda il motore unico la fia darebbe dei parametri alle squadre ke loro poi devono seguire...l'ho letto ora XD se è cosi sono d'accordo ank'io basta ke i pezzi e la manodopera ce la mette il team ;)
ImmagineImmagineImmagine

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » mar nov 04, 2008 01:23

io non sono favorevole al motore unico.. ma manco penniente..XD
la f1 è sempre stata la massima espressione di evoluzione tecnologica.. già ora le monoposto sono pesantemente limitate.. mettiamoci pure il motore unico o qualcosa di simile.. mister sadomaso e il nano occhialuto ce la stanno mettendo tutta per uccidere la f1.. :sconsy:

Killer
Novice
Novice

Messaggio da Killer » mar nov 04, 2008 12:40

Concordo in pieno, basta guardare la formula renault o la gp2, tutte auto uguali e difficilmente vedi sorpassi anche perchè il bravo pilota si guadagna la pole e se la mantiene per tutta la gara ;-)
Killer-K5

Immagine

AntoStyle
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AntoStyle » mar nov 04, 2008 13:54

Allora che andassero a correre in altri campionati.
Immagine

Alien90
VIP
VIP

Messaggio da Alien90 » mar nov 04, 2008 16:02

si dai facciamo un momomarca ora.. -.- la formula uno è stata bella sempre per questa competitività tra i team che sviluppavano tecnologie diverse..già l'eliminazione delle appendici aerodinamiche la odio..figuriamoci il motore..se vogliono vedere chi è il pilota migliore che vadano al monomarca 500 abarth.. -.-

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mar nov 04, 2008 16:22

Quoto tutti, così si che si vede se si ha la bravura del pilota ma per essere una grande squadra bisogna investire quindi spendere soldi, e chi non ce la fa non sono problemi di chi li ha e spende per migliorare la propria squadra, facendo così si penalizzano le squadre che si sono distinte e si da una mano troppo grande a quelle minori.

Se mettono motore unico si potrà dire che la Formula 2 prenderà il posto della 1 [ahsisi]

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » mar nov 04, 2008 18:06

Per quanto riguarda l'eliminazione delle appendici aerodinamiche io sono d'accordo perchè oggi le macchine hanno un carico aerodinamico troppo alto e quindi è molto difficile fare sorpassi...per quanto riguarda il motore io sono convinto ke ogni squadra deve fare il suo ovviamente rispettando gli stessi parametri ;)
ImmagineImmagineImmagine

Rispondi