fai un tema psp vinci una psp slim&lite(3000)

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

fai un tema psp vinci una psp slim&lite(3000)

Messaggio da bogio12 » ven nov 21, 2008 21:50

come già scritto nel titolo, chi vuole partecipare, sovrà solo iscriversi al sito pspeed, creare un tema psp e postarlo sul sito...
quì trovate il regolamento...

http://www.pspeed.org/forum/index.php/t ... l#msg19352

non parla di vt, ma è pur sempre grafica, quindi se siete interessati penso che sia ok, come cosa..
l'unica pecca è che per testare il vostro tema avete bisogno di avere una psp, quindi non ha molto senso volerne vincere un'altra... a parte per un regalo, o per avidità.... :laugh:
il concorso scade a febbraio, avrete tutto il tempo per fare bene il vostro tema... ;)
per il secondo posto vincerete una memory stick pro duo da 4gb, invece per il terzo un qualche "gadjet" per la psp da concordare con morpheox(admin del sito)...
a voi ragazzi, io sono già al lavoro e più tardi posterò qualche screen del mio tema appena iniziato...
vi preanuncio che sono molto lunghi da creare...
ne ho già fatto uno per il primo contest e nonostante ci siano poche icone, mi sono rotto e lo ho fatto tutto male alla fine...
augurie buon lavoro ;)

edit:
dimenticavo di dirvi che poichè è un contest aperto a tutti, molto probabilmente arriveranno degli stranieri bravissimi a fare temi come nello scorso contest, e solitamente fanno dei temi bellissimi, quindi impegnatevi... ;)
sennò è un pò come se nel vt non ti impegnassi per fare un concorso con jack85... ;)

Alien90
VIP
VIP

Messaggio da Alien90 » sab nov 22, 2008 16:29

sinceramente non sono un possessore della psp..l'ho tanto desiderata tempo fa e ora mi sta tornando di nuovo la voglia..il premio mi gusta parecchio..perciò pur non avendola magari ci provo..solo che devo trovare una psp su cui testarla..dovrò cercare tanto..ma nulla è impossibile..;) ora mi metto a lavoro per un primo tema..

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » sab nov 22, 2008 19:52

Alien90 ha scritto:sinceramente non sono un possessore della psp..l'ho tanto desiderata tempo fa e ora mi sta tornando di nuovo la voglia..il premio mi gusta parecchio..perciò pur non avendola magari ci provo..solo che devo trovare una psp su cui testarla..dovrò cercare tanto..ma nulla è impossibile..;) ora mi metto a lavoro per un primo tema..
io sono già al lavoro.. se vuoi te li posso provare sulla mia... però ovvio ti tocca fidarti a parola, perchè non credo che puoi venire a casa mia per vedere.. fammi sapere... ;)

Alien90
VIP
VIP

Messaggio da Alien90 » sab nov 22, 2008 20:01

forse l'ho trovato..cmq ti faccio sapere..;) lo sfondo l'ho già creato..ora sto facendo le icone..è troppo bello..:D

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » dom nov 23, 2008 00:43

Alien90 ha scritto:forse l'ho trovato..cmq ti faccio sapere..;) lo sfondo l'ho già creato..ora sto facendo le icone..è troppo bello..:D
losapevo... non dovevo farti sapere di questo contest!!
adesso me la sogno la psp 3000!!!
:D
comunque se hai di bisogno c'è il contatto msn sul profilo... ciao ciao ;)

PIPPO46$
Novice
Novice

Messaggio da PIPPO46$ » dom nov 23, 2008 12:54

ma no bogio!!! dovevi proprio dirglielo ad Alien??? ora addio psp slim&lite.....mi dovrò accontentare della mia!!! XD XD XD
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun nov 24, 2008 03:13

PIPPO46$ ha scritto:ma no bogio!!! dovevi proprio dirglielo ad Alien??? ora addio psp slim&lite.....mi dovrò accontentare della mia!!! XD XD XD
speriamo che si scordi di postarlo..... :laugh:

a parte gli scherzi, che vinca il migliore ;)

alla fine mi impegnerò poco perchè anche se la vinco non mi cambia niente che ho già la slim normale... però fa sempre piacere una in più.... :D
auguri a tutti e due per il lavoro... ;)

Rispondi