Obbligatoriamento ho dovuto cambiare Nick Name

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
FedericoBiccheddu
Contatta:

Obbligatoriamento ho dovuto cambiare Nick Name

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer gen 14, 2009 20:54

Ragazzi, purtroppo ho avuto alcuni problemi (di nuovo) con utenti (non del sito di VT.it, e non Italiani) che mi hanno costretto al cambiamento del Nickname. Per non passare casini legali per violazione di © (dato che J.C. Design è registrato sicuramente, anche se non con lo stesso mio significato), ho dovuto cambiare con qualcosa di originale che solo io ho.

Quindi vi prego di no nstressare gli Admin con la mania di cambio nickname (che sono sicuro scoppierà in voi da ora), perchè ogni richiesta sarà rifiutata, almeno che se non con prove CERTE e motivazioni VALIDE per cui vorreste questo.

Ho mandato in provato (giustamente, non mi va di espormi con queste cose private in pubblico) le prove e tutto, quindi ripeto, non stressate West o DavX per cambiarvelo ;)
Ultima modifica di FedericoBiccheddu il gio gen 15, 2009 18:36, modificato 1 volta in totale.

BigEyes
Novice
Novice

Re: Obblogatoriamento ho dovuto cambiare Nick Name

Messaggio da BigEyes » mer gen 14, 2009 21:18

FedericoBiccheddu ha scritto: Quindi vi prego di no nstressare gli Admin con la mania di cambio nickname (che sono sicuro scoppierà in voi da ora), perchè ogni richiesta sarà rifiutata, almeno che se non con prove CERTE e motivazioni VALIDE per cui vorreste questo.

anche io voglio cambiare nick!!!! :laugh: XD (scherzo ovviamente)
vabbè dai cambiare il nick non è niente di grave... anche se FedericoBiccheddu fa molto meno paura di JC design XD...

cmq sappi che per noi resterai sempre jappo ;)
Immagine
Immagine
Immagine

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » mer gen 14, 2009 21:53

BigEyes ha scritto:
FedericoBiccheddu ha scritto: Quindi vi prego di no nstressare gli Admin con la mania di cambio nickname (che sono sicuro scoppierà in voi da ora), perchè ogni richiesta sarà rifiutata, almeno che se non con prove CERTE e motivazioni VALIDE per cui vorreste questo.

anche io voglio cambiare nick!!!! :laugh: XD (scherzo ovviamente)
vabbè dai cambiare il nick non è niente di grave... anche se FedericoBiccheddu fa molto meno paura di JC design XD...
cmq sappi che per noi resterai sempre jappo ;)
non ti pensare che solo xkè hai cambiato nick non 6 + un giapponese :nono: :laugh:
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

19guly91
Advanced
Advanced

Messaggio da 19guly91 » gio gen 15, 2009 16:08

q8 cn decoy signor Biccheddu [asd]
Immagine
Nuovo VT--> Lancia Fulvia

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » gio gen 15, 2009 17:47

speriamo che non sia obbligato a cambiare il mio visto che di AwB in giro ce ne sono.. anche se con significato leggermente diverso! :laugh:

Rispondi