domandina....

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Ruggy

Messaggio da Ruggy » lun ago 28, 2006 14:15

forse nn e quello ke ho scritto ma e quello k ho pensato! ;-) :D :D
Immagine

Jack85
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Jack85 » lun ago 28, 2006 14:32

deotuning ha scritto:nono così stai sbagliando tu parekio!!! :mad: :weat:
1 nn deve fare lui . e basta ma dobbiamo essere noi ke x almeno un mese mandiamo tutti i vt
poi lui può dire ke si potrebbe aprire una sezione!!!! :sconsy: :umm: :roll:
Ecco, così si potrebbe fare effetivamente. Non aspettatevi di vedere i vostri chop però sin dal mese successivo nel caso glieli spediste. :nono: Servirebbe loro solo come impatto iniziale, per fargli capire che tra quell ia cui interessa il vt non c'è solo chi spedisce mail di complimenti etc, ma anche chi spedirebbe volentieri propri lavori. Non credo andrebbero a indire concorsi o simili, ma magari una pagina con 2 o 3 chop al mese... beh, sarebbe solo una facciata (ma anche solo una facciata in una rivista del genere è un lavoro assurdo cmnq!), si potrebbe pure tentare qualcosa...
Immagine

Toretto's
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Toretto's » lun ago 28, 2006 15:42

Mi avete letto nel pensiero raga... quando ho finito la lexus la invio... :-)

Speriamo di poter creare una pagina x il vt, ne sarei davvero soddisfatto... :-P
Immagine

xXxCross-oveRxXx

Messaggio da xXxCross-oveRxXx » lun ago 28, 2006 20:10

ok allora mi do da fare anke io
poi però voglio vedere la scritta Questa pagina è stata "creata" dai lettori del sito Virtualtuning.it
Dopo quasi 2 anni di assenza, torno qui nel paese dove le macchine da sogno sono un obbligo...sono un po' arrugginito, ma datemi tempo di riprendermi ;)

ViperJay
Contatta:

Messaggio da ViperJay » lun ago 28, 2006 20:13

Interessato all'argomento dato che ho ripreso il vt e i 2 vecchi lavori che ho spedito a ElaborarE sono stai entrambi pubblicati.

Conoscete altre riviste che pubblicano il vt? Magari stiliamo una lista utile a tutti quelli che comprano le riviste e vorrebbero vederci un proprio lavoro) ;-)

Cmq, come diceva Baly, mi dispiace ammettere che in quanto a giudizio sui vt ElaborarE è un po' "pasticciona"...non è difficile trovare in prima posizione un lavoro inferiore a quelli messi magari in quinta o ottava (tanto per dire). C'è però da ammettere che nell'ultimo anno la qualità generale dei lavori pubblicati lì è molto cresciuta :)

Rispondi