premessa....qualcuno potrebbe anche non crederci....anzi..anche io sono ancora stupito...ma eppure è accaduto!!!
venerdi 22 settembre 2006 ore 15.00 un caldo cane...
Prendo il carellino...lo attacco alla Lancia lybra (pr la cronaca 2.4 sw) di mio frate e sopra ci carico la car X......arrivati ad un paese qui vicino...(S.iona)..cè una strada che la polizia non conosce,e il traffico non si sa nemmeno cosa sia.
questa strada è circa di 80km.... e la suano per la tappa regionale/nazionale rally....una strada belissima....pazesca inanzitutto il paesaggio è mozzafiato ma la strada!!!embradritissima invece è piena di curve pericolsissime e di sali e scendi.......arrivati e vi svelo quale è la macchina X:
(non è quella della foto ma è identica solo con il gruppo suplementare hella e sponsor diversi ecc.. ma l'auto è quella)....
http://img103.imageshack.us/img103/1046 ... te1jo5.jpg
èra di mio nonno poi quando è morto (

e mi fa fare anche a me!! all'inizio vado con cautela...dopo fatica di restauro nn voglio rovinarla..ma poi...prima 50..seconda 120 terza 150 arrivato a 180km /h (con tanto di casco e cintura tre punti) arrivo in curva.....tengo il volante con tutta la forza che ho....e sento le ruote posteriori che alzano la terra e il sibilio dell'aspirato.....la tiro fuor..e vado sui dossi a mi alzo da terra di circa un metro......insomma....immaginate 3 ore cosi......raga che sballo...e l'anno prossimo il team L**ci Abruzzo correra nel reginale slalom!!