è giusto quello che ho fatto?

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Lorenzo

Messaggio da Lorenzo » dom ott 01, 2006 17:29

100%Quad ha scritto:
Gianluca_Bmw ha scritto:
100%Quad ha scritto: :D :D :D :D :D io ci tengo la kiave tubolare di 22 nel quad :D :D :D guai a ki rompe le palle :cool:

tornando a Janny ma qnte storie x le donne!dai mica ci stavi insieme io ho mandato uno all'ospedale ma ERO innamorato :D :D :D e anke se ti piace una tene strombazzi un'altra dai!io ieri l'ho fatto con una ke conoscevo da 2 ore :D :D :D :D :D :D ma Mary è sempre nel mio cuore :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
no vabbè è principio...mi ha dato fastidio..che un comunista (attenzione non stiamo parlando di un italiano...io l'ho visto nero come la pece) si permette di toccare cosi un italiana...mi hanno girato..
sei disonorevole....usare il crik contro un comu negro!GUANTI FINO AI GOMITI E POI AD ABBRUSTOLIRE NEL FORNOOOOOOOOOOOOOOOOO :mad:

Forse è meglio questa proposta:così lo fai soffrire fino alla morte :twisted: :twisted: :out:
Immagine

d'amicotuning

Messaggio da d'amicotuning » dom ott 01, 2006 18:24

dovevate fareun orgia e poi gli spaccavi lafaccia 8-) 8-) 8-)
spartano fino alla morte kombatti kn i pugni se nn cela fai fallo koi denti

H4p0k

Messaggio da H4p0k » dom ott 01, 2006 18:25

hai salvato un'amica che stava per essere violentata...bastava controllarsi XD

;) hai fatto bene dovevi colpire più dure però! :p
Immagine
Immagine
Immagine

Gianluca_Bmw
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Gianluca_Bmw » dom ott 01, 2006 18:27

H4p0k ha scritto:hai salvato un'amica che stava per essere violentata...bastava controllarsi XD

;) hai fatto bene dovevi colpire più dure però! :p
bhè ijn teoria è cosi....ma trascurando il fatto che è stato divertente!

DavX
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Re: è giusto quello che ho fatto?

Messaggio da DavX » lun ott 02, 2006 00:37

Gianluca_Bmw ha scritto:Ieri pomeriggio esco con degli amici e una amica....dopo un po' mi allontano e imboscati trovo uno (mai visto prima) che voleva slinguazare questa amica..ma ovviemnte lei non voleva e piangeva..allora...con il mio modo non sempre elegantevisto che l'aveva chiusa dentro la sua liger predo il crik della mia Bmw (che porto sempre con me dentro il porta ogetti dello scooter) e """accidentalmente""""" il mio crik colpisce il suo lunotto....posteriore.....dopo aver sempre accidentalmenteccecato i fari...e non scndeva..allora stacco lo scportello col il krik..e accidentalmente il crik colpisce la sua spalla......dopo ho scoperto che lui non si è fatto niente di grave dovra' portare solo per 30giorni il gesso..ma la liger è da sfascio (e vai una di meno).....ovviamente....non volevo arrivare a cio'..ma cèra st'amica dewntro che piangeva che lottava per non farsi calare i pantaloni e sto idiota che sbavava....che dovevo fare?
Chiudo...nn mi sembrano discorsi da trattare su un forum pubblico...

p.s.

ammettendo ke sia tutto vero ...aiutare la ragazza è una cosa giusta...per farlo prendere a krikkate uno no (visto ke probabilmente si sarebbe potuto evitare)....cosa che tra l'altro potrebbe portarti una denuncia per aggressione.
ImmagineImmagine

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..

>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..

Bloccato