Chi ha 4 stelle si faccia avanti...
Quelli dalle 4 stelle...
Moderatore: VT Moderators
- driverX
- Contatta:
Quelli dalle 4 stelle...
Navigando navigando in questo sito ho natato una cosuccia: utenti con 4 stelle sono rari o non ce ne sono proprio!
![mi piace .... [score]](./images/smilies/icon_scoreggiare.gif)
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Io ne avevo 4... poi l'ingaggio come moderatore mi ha costretto a acquistare una stella dall'amico-fabri.....
stella pagata molto cara... l'amico-fabri genera pensieri contorti e decisamente perversi... ho dovuto fargli passare una notte d'amore intenso con l'amico Hurgbergh![Sospetto [sosp]](./images/smilies/82.gif)
stella pagata molto cara... l'amico-fabri genera pensieri contorti e decisamente perversi... ho dovuto fargli passare una notte d'amore intenso con l'amico Hurgbergh

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Quando mai lo capirete che spammare è fare pubblicità ad un sito in un argomento che non c'entra niente? Quello di mandare messaggi inutili (forse come questoToretto's ha scritto:Dai dai comincia a spammare che non aspetto scusa migliore per bannartidriverX ha scritto:Devo rimettermi in carregiata... con tutta questa assenza non giustificata (e domani a scuola con i genitori...) ho perso molto terreno...
![]()
@hip-hop-otamo:
mailto:[indirizzo e-mail completo]
oppure questo metodo se sono Contatti: indirizzo email[@]hotmail[.]it
poi basta rimuovere le parentesi quadre " ] - [ " e aggiungete il contatto o fate quello che dovete fare
Senò gli spam BOT, quelli inviati x esempio da Google, MSN, quelli che Spiderizzano (le pubblicano) le pagine in internet, sono dei programmi automatici che se trovano indirizzi di posta ve la intasano e poi è un bel casotto liberarsene
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
-.- -.- -.- -.- -.- Dopo averci messo mezz'ora x scrivere che cosa è spam, mi trovo sta RipostadriverX ha scritto:ma io avevo solo fatto una domanda... Non volevo, ne spammare ne floddare...
Ma se ora la curiosità è Spam...