...modellismo....
Moderatore: VT Moderators
- the best of road
Grazie Valebaddysit ha scritto:gliel'ho regalato io con un altro amico!!!! entro domenica voglio che lo abbia finito, così ci gioco io!michelino ha scritto:Eccomi entrare in questo argomento......ho appena ricevuto un Toyota Celica 1600GT Race Configur della Hasegawa da montare....mi divertirò, la nuova e la vecchia 500 e con un mio amico ci siamo comprati un F-35A (X-359) JSF della Revell anche qui ci divertiremo e poi dovrei prendermi una Tamiya TT-01 con le specifiche da Drift per girare vicino casa.....DIVERTIMENTO A GO GO!!!!.....tranquilli le foto arriveranno!!!![]()
![]()
![]()

we michelino scusa se scrivo ora ma in sti giorni ero impegnato...cmq non è che puoi inviare foto di quando sei all opera???praticamente alcuni passaggi del montaggio??xke sono curioso di vedere come si fa visto che di modellismo statico non me ne intendo....grazie... 

che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man
Oggi ho ri-spolverato le mie Mini 4WD...
Minchia che attrezzatura che avevo
Minchia che attrezzatura che avevo

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
belline dai le mini 4 wd...c'è di meglio ma cmq sono belle...quelle cosa saranno considerate un misto tra statico e dinamico??se puoi manda foto cosi vediamo pure noi l attrezzatura...poi x te che sei bravo a fare foto non dovrebbe essere un problema... 

hihihihberta ha scritto:belline dai le mini 4 wd...c'è di meglio ma cmq sono belle...quelle cosa saranno considerate un misto tra statico e dinamico??se puoi manda foto cosi vediamo pure noi l attrezzatura...poi x te che sei bravo a fare foto non dovrebbe essere un problema...

Comunque ho tutto smontato ora, devo trovare un assetto buono.. lo monto e scatto

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
Girando su youtube guardate un po cos ho trovato... a quanto pare il nostro amico berta si diverte a giocare con i giocattolini....
no scherzo cmq guardate un po qua.... Luca Luca t ho beccato!!!
http://it.youtube.com/watch?v=P4lQ9EC00G4

http://it.youtube.com/watch?v=P4lQ9EC00G4
we ciao Luter...è si mi hai proprio beccato cavolo...mi ha scoperto che gioco ancora con i giocattolini....ma non dirlo a nessuno
no scherzo ho trovato qualcosa da fare visto che mi avanzavao un pò di pezzi...è che come si può vedere dal video sono appena agli inizi...mi mancano ancora molte cose da completare x farla andare e molte cose da comperare(e li sono do0lori) 

si in effetti ne ho abbastanza non mi lamento...solo che un conto è partire e montare una macchinina con istruzioni alla mano...un conto è creare dal nulla e calcolare ogni singolo millimetro x farci stare le cose...anche se ho molti modellini ti posso assicurare che non è affatto facile...

- Gianluca_Bmw
- Novice
- Contatta:
sisi gli metto le mini e i para cosi oltre a scavare spaiana via bene..no scherzo devo stare molto attento xke anche se è un modellino ex filoguidato è fatto in scala e rifinito nei minimi dettagli solo che per esempio il volante e il sedile li ho già dovuti togliere dalla cabina xke li ho messo il pacco pile ke la occupa tutta....e addirittura ho dovuto scavare la plastica x farcelo stare...se vibbè lasciame perdere i particolari che non penso interessino...spero venga un bel lavoro