Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
-
- Moderatore
- Contatta:
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Vi saluto ragà, ho bisogno di dormire. 

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Dopo aver terminato una parte di uno script per un portale vado a letto fiero e soddisfatto. Ci sentiamo appena mi sveglio 

- Gianluca97
- Novice
Non sapevo fossi 1 esemplare di FieroBeccoFedericoBiccheddu ha scritto:[...]vado a letto fiero[...]

vai a letto fiero, FB, tutto torna insomma

Scusa Fede ma non ho resistito

Gio
------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Suppongo sia qualche cazzata di Harry Potter 

- Gianluca97
- Novice
molto probabile...FedericoBiccheddu ha scritto:Suppongo sia qualche cazzata di Harry Potter
I Love japan style!

non c vuole una laurea
.. l'immagine è lì sopra 

che tana di cianfrusaglie
salve gente
salve gente
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
Pancrazio athlima fighter!!!
Salve ragazzi! mentre qua si parla di magia io oggi mi sono assorbito il ricevimento genitori... 
e naturalmente hanno detto che sono molto maturo, un bravo ragazzo, ma ho un piccolo difetto... cioè che non studio, o comunque faccio solo il minimo indispensabile...
e una prof mi ha dato pure ragione!! perchè fa: "Fa bene!! così riesce ad avere la sufficienza in tutto, restare promosso e nel frattempo può farsi i caxxi suoi, come vedere la fidanzata o uscire con gli amici o guardare la tv... insomma.. fare quel caxxo che vuole!!" ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)

e naturalmente hanno detto che sono molto maturo, un bravo ragazzo, ma ho un piccolo difetto... cioè che non studio, o comunque faccio solo il minimo indispensabile...

![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
-
- Moderatore
- Contatta:
Con queste parole l'ha detto?LS Style ha scritto:Salve ragazzi! mentre qua si parla di magia io oggi mi sono assorbito il ricevimento genitori...
e naturalmente hanno detto che sono molto maturo, un bravo ragazzo, ma ho un piccolo difetto... cioè che non studio, o comunque faccio solo il minimo indispensabile...e una prof mi ha dato pure ragione!! perchè fa: "Fa bene!! così riesce ad avere la sufficienza in tutto, restare promosso e nel frattempo può farsi i caxxi suoi, come vedere la fidanzata o uscire con gli amici o guardare la tv... insomma.. fare quel caxxo che vuole!!"
![Sospetto [sosp]](./images/smilies/82.gif)
Salve gentaglia, da oggi fino a Gennaio sono totalmente free!!!!!

salve gente!
La stimo troppo sta tua prof è un genio!! così dovrebbero essere tutte le professoresse!! Io avrò i giudizi venerdì mattina molto probabilmente e si prospetta una giornata non molto felice...xò solo in alcune materie

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Io me ne esco, vado a suonare, ci sentiamo!
- Gianluca97
- Novice
bravo sto prof!!!LS Style ha scritto:Salve ragazzi! mentre qua si parla di magia io oggi mi sono assorbito il ricevimento genitori...
e naturalmente hanno detto che sono molto maturo, un bravo ragazzo, ma ho un piccolo difetto... cioè che non studio, o comunque faccio solo il minimo indispensabile...e una prof mi ha dato pure ragione!! perchè fa: "Fa bene!! così riesce ad avere la sufficienza in tutto, restare promosso e nel frattempo può farsi i caxxi suoi, come vedere la fidanzata o uscire con gli amici o guardare la tv... insomma.. fare quel caxxo che vuole!!"
il 16(domani)c e il ricevimento dei genitori da me!!!ke palle....tanto so già ke dicono...
è molto bravo è inteligente!ma parla troppo...
I Love japan style!