Penso che sia l'unica soluzione plausibile...malby ha scritto:toretto's può anche essere che scrivono sulla tastiere solo per muovere le mani
UN BEL RADUNO DI VIRTUAL TUNER! sarebbe bello
Moderatore: VT Moderators
- lollo_design
- Contatta:
l'idea nn è male ma bisogna organizzarsi...
i pc volendo ognuno puo porrtare il suo portatile ma biusogna programmare bene tutto anche perchè come avevo ggia detto siamo circa ,più di 500 iscritti e anche se facciamo uno stand non ci stiamo tutti li dietro!!!
e poi dove li colleghi 500 pc?
l'idea di un proiettore che passa i lavori ci sta...
pero bisognerebbe capire chi verebbe a questo raduno...se siamo in 10 50 100 cambia tutto...
bisognerebbe stilare una lista di persone sicure che vengono cosi in base al numero si puo capire che tipologia di incontro fare...
non vi pare?
i pc volendo ognuno puo porrtare il suo portatile ma biusogna programmare bene tutto anche perchè come avevo ggia detto siamo circa ,più di 500 iscritti e anche se facciamo uno stand non ci stiamo tutti li dietro!!!
e poi dove li colleghi 500 pc?
l'idea di un proiettore che passa i lavori ci sta...
pero bisognerebbe capire chi verebbe a questo raduno...se siamo in 10 50 100 cambia tutto...
bisognerebbe stilare una lista di persone sicure che vengono cosi in base al numero si puo capire che tipologia di incontro fare...
non vi pare?
amante di auto non di macchine...
io vorrei venire ma mia madre non vuole.... dice che siete troppo grandicelli x me
e cmq dipende anche dal luogo...
p.s. se riesco la convinco ma nn so cosa dirle

p.s. se riesco la convinco ma nn so cosa dirle

La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!!
W GERMANO MOSCONI![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
![si si si si [sisisisi]](./images/smilies/TFR44.gif)

W GERMANO MOSCONI
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
ragazzi io potrei venire.. dipende dal tempo e dal mese..

www.streetuningclub.it

Tuning&VirtualTuning ma non solo!
Registratevi! vi aspettiamo!!
I Miei VT. Votate!
beh allora sarò io la guardia del corpo di fabri.. sempre che sia all'altezza e che fabri mi voglia ahahha 

La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer
W GERMANO MOSCONI![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
![si si si si [sisisisi]](./images/smilies/TFR44.gif)

W GERMANO MOSCONI
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)