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Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

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FedericoBiccheddu
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Messaggio da FedericoBiccheddu » mar gen 22, 2008 17:16

La seconda non è una foto degna di essere guardata :laugh: Xo la prima non so xke mi piac emolto, non vedo l'ora di vedrla finita sta Calsonic R32 :dogeyes:

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Messaggio da Luter » mar gen 22, 2008 17:22

cavolo raga mi verrebbe voglia di farne anch io una... ma nn posso fare tt insieme... un po alla volta.. un giorno mi mettero a farne una anche io
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Messaggio da LATINO HEAT » mar gen 22, 2008 19:21

spero di non deluderti J.c. :cry: :cry:
:cool:
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Messaggio da berta » mar gen 22, 2008 19:28

dai luter comincai pure tu...io sono femro con al 500 xò gg la ho ripresa in mano e ho fatto la presa..ci basta solo una limatina al materiale in eccesso e è fatta...scusate se sono rimasto indietro ma non mi avvisava più della risposta e quindi pensavo non ripsondesse più nessuno
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Messaggio da Luter » mar gen 22, 2008 20:17

ma te lasci sempre perdere tutto.... vai avanti cn quella 500 dai!
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Messaggio da berta » mar gen 22, 2008 20:21

non è ke lascio perdere tutto è ke non ho mai tempo cavalo...sta scuola mi porta via un sacco di tempo..uffi...cmq prometto ke la finisco almeno ke non venga fuori un cesso ke allaora la butto :dho:
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Messaggio da Luter » mar gen 22, 2008 20:44

ahahah.... se t assomiglia è un cesso davvero! no dai skerzo... cmq dai falla
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Messaggio da berta » mar gen 22, 2008 20:46

no dai non dirmi cosi :D
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Messaggio da LATINO HEAT » lun gen 28, 2008 13:09

3 step: il motore è stato inserito nel vano e ho aggiunto il radiatore

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Messaggio da Luter » lun gen 28, 2008 23:47

te ne manca ancora un po........pero pare k venga bene
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Messaggio da skorpion2 » mar gen 29, 2008 17:56

rey mistirio95 ha scritto:
Cosimo91 ha scritto:
West ha scritto:Immagine
sulla beetle!? :eek:
no no no no no

Magari sulla Golf ma.. dove cazz li trovo?! :dho:

Eccola allo stato attuale:

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ANTERIORE
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POSTERIORE
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LATERALE
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ciao scusa se te lo dico ma lo stucco non si stende in quella maniera sembra bittato con la cazzuola devi stenderlo il + uniforme possibile non tutto in una volta quando c'e' da fare + spessore ci vogliono + passate altrimenti quando andrai a carteggiare ti rimarranno un sacco di buchi e pori aperti per il lavoro di riempimento vendono stucchi da riempimento altrimenti potresti usare dello stucco alla resina che si usa come lo stucco metallico ma e' + duro e riempe molto d+. spero che non ti affenda per quello che ti ho detto ma e solo un consiglio per facilitarti il lavoro. cmq per questi modellini si puo' usare anche la resina che non'e' difficile da usare, o anche del metallo sottile tipo lattine e saldarle tra di loro a stagno che tanto tiene bene !

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Messaggio da Cosimo91 » mar gen 29, 2008 20:18

Per l'ultimo strato ho esagerato col catalizzatore così l'ho dovuto dare alla yo bruce lee [asd]
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Messaggio da malby » mer gen 30, 2008 10:27

si ma cosimo continua sta azz di vw

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Messaggio da berta » mer gen 30, 2008 11:31

we raga io sono malato purtroppo quindi sono fermo con la mia 500...proprio adesso ke avevo cartavetrato il parar e stavo iniziando a fare le prese d aria....cmq anche io mi sono accorto ke a darlo cosi è un disastro quindi ho fatto più strati uno sopra l altro anche se coprire tutti i pori è dura...il mio nonno mi ha consigliato di dare una mano di clore poi grattare lo stucco e dove rimane il colore mettere altro stucco xke ovviamente vuol dire c'è c'è un avvallamento nello stucco....non so se mi sono spiegato bene...cmq è un metodo un pò grezzo ma funziona :D...continua la car latino vogliamo vedere altri passaggi
ecco alcuni steep della mia ke nono avevo postato...non state a guardare come è steso lo stucco xke è stesto da schifo dal tronde ero alle prime armi...cme io x abbassarla ho usato pezzi di lattine ci ho stucccato sopra e quando lo stucco è stato secco le ho tolte...appena sto meglio faccio le ultime foto e vi faccio vedere a ke punto sono
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para con lattina
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para stuccato
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Messaggio da LATINO HEAT » gio feb 07, 2008 15:48

4 step : il telaio è pronto! adesso ha anche le ruote.
i copertoni sono completamente lisci poichè si tratta di un auto da corsa,i cerchi sono neri con bordi cromati,marmitta laterale.

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