q8 anke xke c'è l'hyo io nel mio comp. e pompa da paura....peppekill7 ha scritto:creative x-fi htreme gamer fatal1ty pro
questa è ottima a mio parere
Topic Ufficiale Computers! - OC & News sui PC
Moderatore: VT Moderators
- peppekill7
- Novice
+ ke altro elimino i chop vekki (il formato .psd) x evitare di ingolfare il pcpeppekill7 ha scritto:ank io la ho..cmqDecoy ha scritto:q8 anke xke c'è l'hyo io nel mio comp. e pompa da paura....peppekill7 ha scritto:creative x-fi htreme gamer fatal1ty pro
questa è ottima a mio parere
ma voi lo pulite spesso il pc???internamente intendo
putain christ!

- peppekill7
- Novice
- peppekill7
- Novice
- peppekill7
- Novice
Credo ke il mio in confronto a quelli di ora sia vekkiotto
...cmq ho un pentium4 con il CPU da 3.00 GHz 512Mb di RAM...e poi nn sò + nnt
...ah la skeda madre è dell'Asus 

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
- peppekill7
- Novice
buona marka x la skeda madre...512 di ram è un po pokino...la mia è 2 giga...anzi...Tmotd ha scritto:Credo ke il mio in confronto a quelli di ora sia vekkiotto...cmq ho un pentium4 con il CPU da 3.00 GHz 512Mb di RAM...e poi nn sò + nnt
nn sai quanti giga hai di memoria??
76GBpeppekill7 ha scritto:buona marka x la skeda madre...512 di ram è un po pokino...la mia è 2 giga...anzi...Tmotd ha scritto:Credo ke il mio in confronto a quelli di ora sia vekkiotto...cmq ho un pentium4 con il CPU da 3.00 GHz 512Mb di RAM...e poi nn sò + nnt
nn sai quanti giga hai di memoria??

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
- peppekill7
- Novice