no, un paesaggio molto romantico... l'unica cosadi buono che ha il mio paesetto, poi se guardi sotto (è un'aspecie di castello) hai anche la visuale pusher...peppekill7 ha scritto:bogio12 ha scritto:delle seghe o dei brufoli?J.C. Design ha scritto:Anzi me ne sto pure liberando questo ultimo periodo per fortuna![]()
![]()
appena posso scatterò anche io una fotuzza....
ho già in mente dadove farla...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq foto di ki tua????
Fotografia... Postiamo qualcosa!
Moderatore: VT Moderators
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
- peppekill7
- Novice

bogio12 ha scritto:no, un paesaggio molto romantico... l'unica cosadi buono che ha il mio paesetto, poi se guardi sotto (è un'aspecie di castello) hai anche la visuale pusher...peppekill7 ha scritto:bogio12 ha scritto: delle seghe o dei brufoli?![]()
![]()
appena posso scatterò anche io una fotuzza....
ho già in mente dadove farla...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq foto di ki tua????
dico la mia.... questo topic ora nn ha + il gusto di prima.... prima si postavano foto..... fatte ad altri soggetti o anche se stessi però si parlava di + di com'è strutturata una foto anche ridendo o scherzando però si imparava sempre qualcosa da quando è andato via cosimo questo topic ha perso un pò il suo valore
- peppekill7
- Novice

- peppekill7
- Novice

- peppekill7
- Novice

- peppekill7
- Novice

la 450D modello nuovo canon dopo la 400D è molto + piccola della mia ma in confronto ha diversi pixel in +..... il 18-55 stabilizzato chiamato da tutti plasticco xk è fatto del tutto in plastica.... l'is o meglio stabilizzatore nn server molto.... serve x quelli che con macchine del genere anche a tempi veloci etc hanno la mano che li trema e li uno deve saper tenere in mano una fotocamere e un obiettivo assemblato,logicamento con un es...70-200mm f/2.8 NON stabilizzato dunque peso dell'ottica 1470g nn so se riesci a fotografare a mano libera a tempi solamente di 1/20 xk è abbastanza alto il peso dell'ottica.... tutto ciò me l'ha insegnato cosimokappa69 ha scritto:cmq....... lasciando perdere tutti gli OT.... io ho comprato una canon eos 450d con un 18-55 stabilizzato.... com'è????? qualcuno ce l'ha già??
- peppekill7
- Novice