che ti sei inca22ato come se uno di quei razzetti ti avesse colpito...95Bem ha scritto:gianlu.. non ho capito cosa volessi dirmi
Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
- Gianluca97
- Novice
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
I Love japan style!

per esempio.. quando stava facendo ste ca****e in strada.. e passava qualcuno.. e gli arrivava in faccia??
bisogna pensare prima di farle cose..

già vero....95Bem ha scritto: per esempio.. quando stava facendo ste ca****e in strada.. e passava qualcuno.. e gli arrivava in faccia??
bisogna pensare prima di farle cose..

ci sono troppe poche possibilità di prenderli in piena faccia...bisognerebbe montarci un dispositivo sensibile al calore così và a colpo sicuro

- fedehorn
- Novice
- Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)
ho appena finito di installare W7, sinceramente non mi sembra chissa che, la grafica è bella ma è più scomodo da usare 

-
- Moderatore
- Contatta:
Ci si abitua dopo poco, comunque:fedehorn ha scritto:ho appena finito di installare W7, sinceramente non mi sembra chissa che, la grafica è bella ma è più scomodo da usare
tasto destro sulla taskbar>proprietà>metti il la "V" su "usa icone piccole" e al posto di "combina sempre, mostra solo icone" metti "non combinare".
Fatto questo è praticamente uguale a Vista, ma più leggero, e cosa molto interessante, puoi spostare i programmi aperti sulla taskbar, aspettavo sta cosa da Win98.
- fedehorn
- Novice
- Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)
grazie, era quello che cercavo, a primo impatto appena installato mi ero perso 

-
- Moderatore
- Contatta:
Si anche il per spostare i file che per metterli sul desk devi spostarli sull'angolo in basso a destra, all'inizio uno non se lo aspetta, ma basta un po' di abitudine.. 
Ricordo che la taskbar è diventata gigante insieme alle icone perché Win7 è nativamente predisposto per il touchscreen.

Ricordo che la taskbar è diventata gigante insieme alle icone perché Win7 è nativamente predisposto per il touchscreen.

- Gianluca97
- Novice
si si fà l'abitudinebogio12 ha scritto:Ci si abitua dopo poco, comunque:fedehorn ha scritto:ho appena finito di installare W7, sinceramente non mi sembra chissa che, la grafica è bella ma è più scomodo da usare
tasto destro sulla taskbar>proprietà>metti il la "V" su "usa icone piccole" e al posto di "combina sempre, mostra solo icone" metti "non combinare".
Fatto questo è praticamente uguale a Vista, ma più leggero, e cosa molto interessante, puoi spostare i programmi aperti sulla taskbar, aspettavo sta cosa da Win98.

cmq che è stò fatto della V e del coso che aspettavi da win98??? O.O spiega per i mortali
-
- Moderatore
- Contatta:
Per "V", intendo questo: ✓deotuning ha scritto:si si fà l'abitudinebogio12 ha scritto:Ci si abitua dopo poco, comunque:fedehorn ha scritto:ho appena finito di installare W7, sinceramente non mi sembra chissa che, la grafica è bella ma è più scomodo da usare
Fatto questo è praticamente uguale a Vista, ma più leggero, e cosa molto interessante, puoi spostare i programmi aperti sulla taskbar, aspettavo sta cosa da Win98.![]()
cmq che è stò fatto della V e del coso che aspettavi da win98??? O.O spiega per i mortali
Quello che aspettavo da Win98 è il fatto di poter cambiare l'ordine delle icone sulla barra in basso...
Ad esempio, prima con Vista(e tutti gli altri vecchi OS) se aprivo in ordine cronologico:
Photoshop, Internet Explorer, cartella"musica".
Nella barra in basso me le trovavo in quell'esatto ordine, mentre su Win7, me le posso ordinare come voglio, può sembrare una cavolata, ma per chi come me, usa parecchi programmi allo stesso tempo, sia per svago che per "lavoro", alla fine è molto utile, sopratutto se ti si vanno a incasinare programmi che stai usando per lavorare ad un sito e conversazioni si MSN, per esempio(FB potrà confermare)...
Mi capitava spesso di usare MSN mentre lavoravo al sito di mia zia, e non erano poche le volte che mi ritrovavo:
Chrome - notepad(pagina1) - MSN(federicoBicchè) - Notepad(pagina2) - MSN(rompiballe) - WindowsMediaPlayer
Ora invece diventa così:
Chrome - WMP - MSN(FB/Rompiballe) - Notepad++(Pag1/pag2)
Ovviamente poi posso gestirli come meglio credo...
Mi chiedo cosa scrivo a fare sta pappardella che quando è tanto la leggerà solo FB...

NOTTE A TUTTI!

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Ora vado pure io, ci sentiamo, ciaooo

giorno a tutti 

Gio
------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------

bogio.. vai tra che il romanzo l'ho letto anche io
cmq.. bona mattina genteee!!
e buona vigiliaaa!!

cmq.. bona mattina genteee!!
e buona vigiliaaa!!

da una parte anche io lo trovo molto utile cosa che trovo ancor più utile è il fatto che le icone sulla barra son piccole e quadrate!
anche se una cosa nn la capisco... a me per colpa di gta si è bloccato il pc...premento ctrl+alt+canc mi chiede sempre e solo di riavviare il pc non ti fà chiudere un programma solo

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Alla fine sono andato alle 4 e mezzo a letto stanotte e mi sono appena svegliato, non capisco niente