io ci contavo...
UN BEL RADUNO DI VIRTUAL TUNER! sarebbe bello
Moderatore: VT Moderators
- lollo_design
- Contatta:
- Toretto's
- Novice

- Contatta:
Come ha detto Fabri siamo in una 30ina di attivi, massimo 40, e non tutti possono venire... quindi non penso che sia un problema buttarci tutti in uno stand (le sedie non costano tanto...lollo_design ha scritto:l'idea nn è male ma bisogna organizzarsi...
pero bisognerebbe capire chi verebbe a questo raduno...se siamo in 10 50 100 cambia tutto...
bisognerebbe stilare una lista di persone sicure che vengono cosi in base al numero si puo capire che tipologia di incontro fare...
non vi pare?
Per i pc io rimango sull'idea del portare qualche lavoro proprio ed esporlo tramite video proiettore... è la più fattibile a mio parere...
@t3o7: se non ti lascia venire scappa di casa, e se abiti su un isola di fai il mare a nuoto..

se scappo di casa ci dev'essere qualcuno che mi venga a prendere...Toretto's ha scritto: @t3o7: se non ti lascia venire scappa di casa, e se abiti su un isola di fai il mare a nuoto..
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!!
W GERMANO MOSCONI![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
W GERMANO MOSCONI
ok... xo dalla via dove abito io, che è a doppio senso, l'hummer occupa tutta la carreggiata!! ti aspetto in piazzetta!

La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer
W GERMANO MOSCONI![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
W GERMANO MOSCONI
Io vengo con una skyline r33... chi scegli!!? huauhahua

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
- Focus TDCI
Jack85 ha scritto:Aggiornamento, è appena uscita la rivista di questo mese, SueprCAR numero 11, e direi che per Sapò e Gianluca_BMW sarebbe il caso di comperarsela... a buon intenditor poche parole.

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
- Gianluca_Bmw
- Novice

- Contatta:
- Gianluca_Bmw
- Novice

- Contatta:
zi zi ...aprine uno per la rivista...questo rimane per il possibile raduno !Jack85 ha scritto:Hai letto bene Gianluca!![]()
Cmnq hai ragione DavX, sarebbe il caso di separare le discussioni quasi quasi...

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..