io personalmente ti consiglio un "banale" scarabeo: di questi giorni se ne trovano a prezzi piuttosto bassi...
oppure uno zippetto vecchio modello
cmq se ci penserai l'anno prossimo ne hai di tempo per pensarci
Moderatore: VT Moderators
dipende quanto vuoi spendere....bogio12 ha scritto:sisi, scooter si, ma quale..?
anche perchè le moto mi sembrano scomode..
e poi ci penserò l'anno prossimo...
per ora cerco un catorcio con 2 ruote che non mi faccia pedalare...
avevo già guardato le bici elettrichè, ma sono bruttissima :kill:

ma ti odia tuo padre???cioe x nn arrivare manco a mille ti deve odiarebogio12 ha scritto:raga, per l'anno prossimo intendevo per il 125...
ma mi sa che mi prenderò un 50 fino ad arrivare ai 18 anni, poi prenderò qualche cazzatina, tipo vecchia panda ecc, fino ad arrivare ai 20(cxxxx 5 anni ancora) per guidare il mostriciattolo americano che tengo in garage...
cmq adesso tengo d'cchio quelli che mi avete consigliato..
cmq il prezzo sarebbe non più di 1000€
ma non credo neanche che mio papà ci arrivi a spenderli per me...

no, semplicemente no c'è lavoro e mio papà è sempre corto di manica...peppekill7 ha scritto:ma ti odia tuo padre???cioe x nn arrivare manco a mille ti deve odiarebogio12 ha scritto:raga, per l'anno prossimo intendevo per il 125...
ma mi sa che mi prenderò un 50 fino ad arrivare ai 18 anni, poi prenderò qualche cazzatina, tipo vecchia panda ecc, fino ad arrivare ai 20(cxxxx 5 anni ancora) per guidare il mostriciattolo americano che tengo in garage...
ma non credo neanche che mio papà ci arrivi a spenderli per me...:D:D
cmq di seconda mano costa anke meno...molto meno

fammi vedere il mostriciattolobogio12 ha scritto:raga, per l'anno prossimo intendevo per il 125...
ma non credo neanche che mio papà ci arrivi a spenderli per me...

nono aspetta, io non ho neanche il patentino,. che me ne faccio di una macchina?!?!?!DanieleDesign ha scritto:fammi vedere il mostriciattolobogio12 ha scritto:raga, per l'anno prossimo intendevo per il 125...
ma non credo neanche che mio papà ci arrivi a spenderli per me...![]()
cmq con 1000 nn vai tanto lontanoarrivi ad una punto del 96 o un 500 come avevo io.
fidati me ne intendo di prezi con 5000E puoi permetterti da una golf 3 serie ad una micra del 2000
quindi punta sui 5.000 massimo 6 senza contare assic. e passaggio di proprieta, e una discreta macchina la prendi, da una c2 1.2 del 2004 ad una mini one del 2002 e gia sn car più accettabili, poi se vuoi uno scooter vendo il mio t-max a 6.00€

bogio12 ha scritto:nono aspetta, io non ho neanche il patentino,. che me ne faccio di una macchina?!?!?!DanieleDesign ha scritto:fammi vedere il mostriciattolobogio12 ha scritto:raga, per l'anno prossimo intendevo per il 125...
ma non credo neanche che mio papà ci arrivi a spenderli per me...![]()
cmq con 1000 nn vai tanto lontanoarrivi ad una punto del 96 o un 500 come avevo io.
fidati me ne intendo di prezi con 5000E puoi permetterti da una golf 3 serie ad una micra del 2000
quindi punta sui 5.000 massimo 6 senza contare assic. e passaggio di proprieta, e una discreta macchina la prendi, da una c2 1.2 del 2004 ad una mini one del 2002 e gia sn car più accettabili, poi se vuoi uno scooter vendo il mio t-max a 6.00€
cmq il mostriciattolo ho le foto nell'altro pc... vedo cosa trovo online, di simile...
uno scooter a 6€?
già si fa interessante.. però me lo devi portare fino in piemonte..
appena trovo delle foto del mio stesso modello ti faccio vedere il mio mostriciattolo...

quel tirchio di mio papà avrebbe avuto da ridire anche se fosse stato 6cento....DanieleDesign ha scritto:bogio12 ha scritto:nono aspetta, io non ho neanche il patentino,. che me ne faccio di una macchina?!?!?!DanieleDesign ha scritto: fammi vedere il mostriciattolo![]()
cmq il mostriciattolo ho le foto nell'altro pc... vedo cosa trovo online, di simile...
uno scooter a 6€?
già si fa interessante.. però me lo devi portare fino in piemonte..
appena trovo delle foto del mio stesso modello ti faccio vedere il mio mostriciattolo...
caxx de zeri me sbaio sempre,o ne metto troppi o troppo pochi![]()
cmq è chiaro che sn 6 MILA