topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
ciao ragazzi...ke si dice? io dmn (o x meglio dire gg) vado ad etnaland...torno verso le 10 massimo 10 e mezza...poi penso ke finisco sia la golf ke c'è in wip ke la scirocco del concorso...ki vuole fare 1 sfida cn la golf poi?? 
vota i miei VT

Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!

Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!
allora ke dici, lo trovi 1 spazietto libero tra 1 cazzeggiare e l'altro??
cmq com'è andata la cena cn i tuoi?
vota i miei VT

cpt...cmq porca miseria io dmn mattina alle 6 meno 1 quarto devo essere già sveglio... 
vota i miei VT

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Ragazzi me ne vado a letto dicendovi di utilizzare il nuovo browser: Google Chrome βeta. Davvero perfetto!
Notte a tutti, che domani sveglia presto che mi tolgono l'apparecchio
ciaooooo

Notte a tutti, che domani sveglia presto che mi tolgono l'apparecchio
ciaooooo
notte fede...e in bocca al ... dentista...

vota i miei VT

eh, vabbeh, capita... ieri sono andato a letto a l'una e un quarto e stamattina alle 6 ero sveglio e pimpante!! solo ke dopo il letto mi ha coinvolto in un discorso interessante.... mi diceva cose tipo xkè mi abbandonI?? dormi ankora un pò con me!! non senti quanto comodo sono in confronto al freddo pavimento sotto i tuoi piedi?? 
sta di fatto ke mi ha convinto e ho parlato un altro pò con lui...
![Stica [stica]](./images/smilies/TFRE5.gif)
sta di fatto ke mi ha convinto e ho parlato un altro pò con lui...
vota i miei VT

6 sicuro ke nn ci sia qlk rapper dentro il tuo materasso??
(sto skerzando...nn fraintendete nn dico ke il rap è sl rime...)
vota i miei VT

-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
a me ne dice di più belle tipo:LS Style ha scritto:No a dir la verità quando mi kiama mi dice cose strane... tipo RONF RONF, sogni d'oro mentre fumi marlboro, dormi con me e ti farò volare, resta lì e ti mando a cagare...![]()
ma è sempre stato convincente!!
![]()
dormi con me e potresti scopare
resta lì e ti continui ad insegare...
ma anche tante altre...
nn ho ancora capito se nel topo anti stress il regolamento vale...
vota i miei VT

nn proccuparti Dany, nn ti uccido... ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
cmq oltre ke nel mio materasso, ne ho uno nell'armadio, uno nel cervello uno in cucina e uno anke in bagno!!
le frasi migliori sono:
ARMADIO RAPMAN: scegli il giusto cappello, così 6 bello, sbaglia cappello e ti segano l'uccello;
CERVELLO RAPMAN: vivi x l'hip-hop e la porta del suono farà toc-toc, dimentica l'hip-hop e le tue ossa farnno crick-crock;
CUCINA RAPMAN: mangia la pasta, ke poi si fa festa, dici ora basta e nn senti + la testa;
BAGNO RAPMAN: caga finkè puoi, se nn lo fai e muori, son CAZZI TUOI!!!!!!

dopo queste frasi gentili dei miei amicuzzi rapman, vi lascio spammare in tranquillity!!
bella raghi a doma!!
cmq oltre ke nel mio materasso, ne ho uno nell'armadio, uno nel cervello uno in cucina e uno anke in bagno!!
le frasi migliori sono:
ARMADIO RAPMAN: scegli il giusto cappello, così 6 bello, sbaglia cappello e ti segano l'uccello;
CERVELLO RAPMAN: vivi x l'hip-hop e la porta del suono farà toc-toc, dimentica l'hip-hop e le tue ossa farnno crick-crock;
CUCINA RAPMAN: mangia la pasta, ke poi si fa festa, dici ora basta e nn senti + la testa;
BAGNO RAPMAN: caga finkè puoi, se nn lo fai e muori, son CAZZI TUOI!!!!!!
dopo queste frasi gentili dei miei amicuzzi rapman, vi lascio spammare in tranquillity!!
bella raghi a doma!!