note,rapporti,rikiami........

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

AreM
Contatta:

Messaggio da AreM » mer ott 04, 2006 21:58

100%Quad ha scritto:
AreM ha scritto:
100%Quad ha scritto: vergognati.....
muahuahuah..
dai ke sn bas****o dentro.. : :twisted: :twisted:
se hai le p*lle x fare l'imbecille devi averle anke x ammettere ke sei stato te e rigirare il profe senza mettere in mezzo ki nn c'entra..... :nono:
eh ke sarà mai.. tanto sn tutti bast... cm me.. quindi nn ci sn problemi e poi ridiamo quando succedono questi fatti.. :laugh: :laugh:
Immagine
Immagine
www.streetuningclub.it
8-) STClub WebSite 8-)
Tuning&VirtualTuning ma non solo!
Registratevi! vi aspettiamo!!

I Miei VT. Votate!

deotuning

Messaggio da deotuning » gio ott 05, 2006 11:02

io nn ne ho mai prese tante xò quando le prendevo erano con stile!! :-) :-) :-) :-)

1 1 superiore (scientifico) il rapporto era ke la classe nell'ora di ed fisica invece di stare a sentire la prof ci mettevamo a fare l'esercito romano XD c'eravamo messi tutti a fare le testugini con le cartelle.........
2 vabbe ricostruzione nn del partito fascista......ma dellea dittatura suprema..........( qui ho avuto la doppietta rapporto e nota)
3 1 superiore (itis) abbiamo avuto un rapporto x partita di calcio illegale nei corridoi............ scusate è il corridoio a noi e enorme pure di larghezza, con 2 classi scoperte (noi e una 4) nn c'era nessuno.........scusate è ma la partita ci voleva :-) :-) :-)

poi di rapporti belli nn me ne ricordo.........vabbè apparte ke le prof al liceo a me a 2 miei amici ci diceva ke eravamo dei pazzi degenerati, e ke dovevamo stare in un cernto di riabbilità mentale........ :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
ImmagineImmagine

100%Quad

Messaggio da 100%Quad » gio ott 05, 2006 14:49

deotuning ha scritto:io nn ne ho mai prese tante xò quando le prendevo erano con stile!! :-) :-) :-) :-)
:D :D :D e invece Ceri tocca il seno a Guscelli? :roll: :roll: :roll: erano delle belle tettone :D
il Manta scrive: "Purtroppo non riusciamo a capire che guidare una macchina è come girare con la pistola: se ci giochi o se decidi che sia così puoi in ogni caso uccidere delle persone innocenti."
ImmagineImmagine

d'amicotuning

Messaggio da d'amicotuning » gio ott 05, 2006 20:56

da noi n vuole venire nessuno a fare supplenza una volta una prof ci ha offesi pesantemente e gli abbiamop fatto lo sgambetto se scassatail ginokkio :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: 8-) 8-) 8-)
spartano fino alla morte kombatti kn i pugni se nn cela fai fallo koi denti

Dart87

Messaggio da Dart87 » gio ott 05, 2006 21:15

d'amicotuning ha scritto:da noi n vuole venire nessuno a fare supplenza una volta una prof ci ha offesi pesantemente e gli abbiamop fatto lo sgambetto se scassatail ginokkio :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: 8-) 8-) 8-)
E ve ne vantate?

Gianluca_Bmw
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Gianluca_Bmw » gio ott 05, 2006 21:36

d'amicotuning ha scritto:da noi n vuole venire nessuno a fare supplenza una volta una prof ci ha offesi pesantemente e gli abbiamop fatto lo sgambetto se scassatail ginokkio :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: 8-) 8-) 8-)
mamma che gente.. :umm: :sconsy:

100%Quad

Messaggio da 100%Quad » gio ott 05, 2006 21:59

la prof di inglese dopo una mia battuta una volta fece.....Ceri io non ho parole....lo dico in testimonianza di tutta la classe: STUPIDO STUPIDO STUPIDO STUPIDO STUPIDO STUPIDO STUPIDO STUPIDO! è andata aventi a darmi dello stupido per un minuto e mezzo!!!!!!!!infatti la sufficenza non l'avevo eppure è comparsa :D :D
cmq certe cose (spaccare un ginokkio....roba da pazzi....) NON SI FANNO F*VA! :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:
il Manta scrive: "Purtroppo non riusciamo a capire che guidare una macchina è come girare con la pistola: se ci giochi o se decidi che sia così puoi in ogni caso uccidere delle persone innocenti."
ImmagineImmagine

deotuning

Messaggio da deotuning » ven ott 06, 2006 09:03

RAGA PREAVVISO!!! 8-) 8-) 8-) 8-) :-) :-)

oggi alle 12.20 infiltrazione nella mia ex scuola con un carrello della spesa e uno dentro con il casco!!!!!................... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

poi i faccio sapere com'è andata...............(xò a stò giro nn ci mettono note o rapporti......penso ke se tutto va bene arriva la polizia) :laugh: :laugh: :-) :-) :-)
ImmagineImmagine

Cosimo91
Contatta:

Messaggio da Cosimo91 » ven ott 06, 2006 14:53

100%Quad ha scritto:
AreM ha scritto:
100%Quad ha scritto: vergognati.....
muahuahuah..
dai ke sn bas****o dentro.. : :twisted: :twisted:
se hai le p*lle x fare l'imbecille devi averle anke x ammettere ke sei stato te e rigirare il profe senza mettere in mezzo ki nn c'entra..... :nono:
In effetti leo ha ragione!... Questo è essere vigliacchi! :nono: :nono: :nono:

Cmq io dall'inizio della scuola a matematica nn sn riuscito a fare una lezione tutta in classe!...

...Non saprei dirvi la quantità dei rapporti e note ma sn stati tanti!
Di roba grossa dello scorso anno ricordo che ho madato a fan**lo il prof di laboratorio di smalti, quella di storia dell'arte e fatto le corna (con la mano!) alla vicepreside

In prima media feci cascare dalle scale la professoressa di Italiano che mi aveva messo un rapporto e lì mi fecero il cu**o!...
Potrei continuare fino a domani!

... http://www.notadisciplinare.it
Immagine
Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8

Gianluca_Bmw
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Gianluca_Bmw » ven ott 06, 2006 20:54

Uffa....oggi non ho preso una nota...ma cè la professoressa di italiano che....mi ha annotato sul suo quaderno personale ciò:

"L' alunno Gianluca L.Dopo aver chiesto 3 volte di andare in bagno e tre risposte negative prende un pannolino dalla bidella va in fondo all'aula si cala i pantaloni ci urina dentro e lo mette sul banco di un compagno straniero"

..... :dho: :-P dovevo urinare sul serio....

AreM
Contatta:

Messaggio da AreM » ven ott 06, 2006 21:06

Gianluca_Bmw ha scritto:Uffa....oggi non ho preso una nota...ma cè la professoressa di italiano che....mi ha annotato sul suo quaderno personale ciò:

"L' alunno Gianluca L.Dopo aver chiesto 3 volte di andare in bagno e tre risposte negative prende un pannolino dalla bidella va in fondo all'aula si cala i pantaloni ci urina dentro e lo mette sul banco di un compagno straniero"

:laugh: :laugh: :laugh: nn ci credoooooooooooooooooooooooo!!
deihih.. dai ma sul serio gianlu??
azz.. io ieri ho preso la mia prima nota e mandata dal preside!
ho seguito i vostri "consigli" e mi sn assunto la colpa.. :D :D
forte però.. e sapete perche dal preside?
xke a noi nn ci fanno uscire dalla scuola alla ricreazione.. io sn fuggito..
mi hanno pigliato e mi hanno mandato dal preside.. :umm:
poi però il preside ha fatto brutta fine..
dei miei amici di quinta lo hanno rinchiuso dentro uno sgabbuzzino legato cn la cartaigenica!! :laugh: :laugh:
Immagine
Immagine
www.streetuningclub.it
8-) STClub WebSite 8-)

I Miei VT. Votate!

Gianluca_Bmw
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Gianluca_Bmw » ven ott 06, 2006 21:20

AreM ha scritto:
Gianluca_Bmw ha scritto:Uffa....oggi non ho preso una nota...ma cè la professoressa di italiano che....mi ha annotato sul suo quaderno personale ciò:

:laugh: :laugh: :laugh: nn ci credoooooooooooooooooooooooo!!
deihih.. dai ma sul serio gianlu??
azz.. io ieri ho preso la mia prima nota e mandata dal preside!
ho seguito i vostri "consigli" e mi sn assunto la colpa.. :D :D
forte però.. e sapete perche dal preside?
xke a noi nn ci fanno uscire dalla scuola alla ricreazione.. io sn fuggito..
mi hanno pigliato e mi hanno mandato dal preside.. :umm:
poi però il preside ha fatto brutta fine..
dei miei amici di quinta lo hanno rinchiuso dentro uno sgabbuzzino legato cn la cartaigenica!! :laugh: :laugh:
purtoppo è vero!

AreM
Contatta:

Messaggio da AreM » ven ott 06, 2006 22:17

uauha troppo serio..
Immagine
Immagine
www.streetuningclub.it
8-) STClub WebSite 8-)

I Miei VT. Votate!

deotuning

Messaggio da deotuning » ven ott 06, 2006 22:47

raga io ho messo il record!!!!!!!!! :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

portato in commissariato!!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ke figata!!! cioè c'era un maggiorenne ke ci ha salvato senò era la fine XD :-) :-) :-)
ImmagineImmagine

AreM
Contatta:

Messaggio da AreM » ven ott 06, 2006 23:22

deotuning ha scritto:raga io ho messo il record!!!!!!!!! :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

portato in commissariato!!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ke figata!!! cioè c'era un maggiorenne ke ci ha salvato senò era la fine XD :-) :-) :-)
xke ke avete combinato??
Immagine
Immagine
www.streetuningclub.it
8-) STClub WebSite 8-)

I Miei VT. Votate!

Rispondi