Fabri89 ha scritto:nn si può definire musica una melodia fatta al computer...

io non ti odio...pero se dici una cazzata va detto

(in tono scherzoso prima di farti prendere male

)il vero intenditore di musica è colui che ascolta un qualcosa di musica e riesce a tirarne fuori poesia e passione...(io non lo sono pero...)....a me piacciono quasi tutte tranne hardcore METAL e HeavMetal
io sono patito de "queen" ma non posso sentire the darkness o gli iron maiden....
sono patito di Ralf obi baby inglese.... ma non posso sentire Tatanka!
mi piace la musica italiana anche rap...ma parlando di rap non posso vedere fabri fibra...
mi piace il "classico italiano" e sinceramente conosco una persona che ha fondato un gruppo che ha steso una canzone che si meriterebbe di essere buttato in top of the pops! ma non puoi perche e associato ad una casa discografica di merda!

e non ha avuto la botta di culo di questi centiania di artisti...
PS quello che tu fai a pc...il tuo VT puo essere considerato arte da molti...perche non puo essere considerata tale la musica house creata in digitale??
nella preistoria si disegnava sui muri i famosissimi graffiti nelle grotte...e si creavano anche i primi suoni con lo sbattere di sassi ecc ecc poi ci siamo evoluti...medioevo l'intro della prospettiva nel disegno...il suono inomincia a cambiare radicalmente con la formazione di bande e orchestre...l'uomo incomincia ad evolversi per bene

ed ora siamo qua nell'era digitale...e voi mi dite ancora che questa "musica digitale" non puo essere chiamata musica???spero che dopo sto romanzo cambiate idea