SPL
Moderatore: VT Moderators
eh visto che sei da napoli ho paura che sia un po troppo lontano da casa tua haha
gli ho comprati a capodistria in slovenia......giusto per info il negozio si chiama evolution car audio
www.evolutioncaraudio.si
gli ho comprati a capodistria in slovenia......giusto per info il negozio si chiama evolution car audio
www.evolutioncaraudio.si
verso sera siamo stati proclamati campioni nazionali
Di che gara???
Comunque per quanto riguarda l'espansione dell'audio non sono proprio daccordo... il numero dei veri appassionati si è abbassato ma nn alzato... il tuning invece è in espansione ma è bloccato dalle dure leggi italiane.
Comunque per quanto riguarda l'espansione dell'audio non sono proprio daccordo... il numero dei veri appassionati si è abbassato ma nn alzato... il tuning invece è in espansione ma è bloccato dalle dure leggi italiane.
- Nico Street Racers
Re: verso sera siamo stati proclamati campioni nazionali
Quoto ma x quanto riguarda il tuning xchè nn sò come stanno messi quelli dll'audio!!!!!!...purtroppo quelli come me sono costretti a nn uscire neanche davanti casa x il terrore di sequestri,multe,storie ecc ecc...Fast-Alex ha scritto:Di che gara???
![Sospetto [sosp]](./images/smilies/82.gif)

c'è sempre più gente invece che la mattina si alza e decide di fare il famoso "tocco di qualità" nella propria auto cambiando i woofer anteriori per il solo scopo di sentire meglio .....anke quello è preparazione perchè casomani cambi un anello nella porta da 13 cm e lo sostituisci con un 16.5

,poi incominci a mettere una bella coppia di tweeter su il cruscotto per le frequenze alte e il sub dietro per i bassi .Per il tuning Nico purtroppo hai ragione ..le persone che hanno auto tuning dovrebbere scendere con la pistola addosso ogni giorno perchè la polizia in alcune città è inesistente

,poi incominci a mettere una bella coppia di tweeter su il cruscotto per le frequenze alte e il sub dietro per i bassi .Per il tuning Nico purtroppo hai ragione ..le persone che hanno auto tuning dovrebbere scendere con la pistola addosso ogni giorno perchè la polizia in alcune città è inesistente
The Music Passion For Real Sound Lovers Only
- GatsuDesign
- Advanced
Io ho montato un hifonics goliath 2415 in macchina....Non so se lo conoscete ma con l'amplificatore hifonics colossus sprigiona la bellezza di 2440 watt rms...ancora non l'ho potuto mettere al max perchè rinco prima
vi dico solo 2 cose...
1 quando suona la lamiera della car rientra x dentro x la pressione....
2 Ho spaccato 2 parabrezza...meno male che non erano i miei
io ce li ho doppi... 

1 quando suona la lamiera della car rientra x dentro x la pressione....
2 Ho spaccato 2 parabrezza...meno male che non erano i miei

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
Re: verso sera siamo stati proclamati campioni nazionali
Fast-Alex ha scritto:Di che gara??? .....
stai chiedendo a me?
gatzu con l'amplificatore 1.8000 D (non so se lo conosci) di 8000 watt linkabile su 20000 watt se ne hai due, con 2 x 46 cm da 10000 watt l'uno il tetto della panda si è crepato facendo diventare quella povera macchina una roadster quindi di queste esperienze ne so qualcosa 

The Music Passion For Real Sound Lovers Only
- GatsuDesign
- Advanced
Si si lo conosco e capisco anche, ma io ho un impianto da amatore non da spl....

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...