io volevo aggiungere sto benedetto 1Gb in + per svegliare un po quel Pc ma se ne vede solo metà tanto vale che lo tolgo e gliela riporto..
allora l'ho smotata.. mo vediamo.. cmq è un modulo TRANSCEND DDR2 a 800MHz...
Problema con Vista.
Moderatore: VT Moderators
- Toretto's
- Novice
- Contatta:
Quando hai comprato il pc completo senza quel gb di ram? Ti dico solo che il mio ha meno di un anno e già la frequenza delle mie ram è diversa.AWB ha scritto:io volevo aggiungere sto benedetto 1Gb in + per svegliare un po quel Pc ma se ne vede solo metà tanto vale che lo tolgo e gliela riporto..

Cmq sia aggiungendo ram non sempre si velocizza il pc, e questo ne è un esempio perfetto...

Toretto's ha scritto:Quando hai comprato il pc completo senza quel gb di ram? Ti dico solo che il mio ha meno di un anno e già la frequenza delle mie ram è diversa.AWB ha scritto:io volevo aggiungere sto benedetto 1Gb in + per svegliare un po quel Pc ma se ne vede solo metà tanto vale che lo tolgo e gliela riporto..
Cmq sia aggiungendo ram non sempre si velocizza il pc, e questo ne è un esempio perfetto...
si il Pc aveva solo 1 Gb di ram.. sul fatto di velocizzare il PC aumentando la ram venivo dall'esperienza fatta con il mio fisso nela quale un paio di anni fa aggiunsi 1/2 di Ram (ne aveva già un Gb) notai la discreta differenza.. allora ho pensato a questa soluzione anche qui sul vista ma con sti risultati xo.. avevo pensato di formattare tutto e metterci Xp ma mi hanno sconsigliato in quanto ancora il Pc è in garanzia..
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
La velocità non è data dalla RAM ma dal processore, infatti si misura in MHz, piu è alta la frequenza piu riesce ad elaborare dati velocemente e quindi automaticamente piu iol PC è veloce, la RAM rallenta e basta il PC xke quando si riempie come sparai tutto quello che non sta li viene scritto nell' HD 
Tutto questo mi è stato detto al corso del patentino europeo, se ho sbagliato ed è tutto una balla evitate di fare come ha gia fatto qualcuno e mi avvisi semplicemente corregendomi...

Tutto questo mi è stato detto al corso del patentino europeo, se ho sbagliato ed è tutto una balla evitate di fare come ha gia fatto qualcuno e mi avvisi semplicemente corregendomi...
sei cmq + veloce con + ram..J.C. Design ha scritto:La velocità non è data dalla RAM ma dal processore, infatti si misura in MHz, piu è alta la frequenza piu riesce ad elaborare dati velocemente e quindi automaticamente piu iol PC è veloce, la RAM rallenta e basta il PC xke quando si riempie come sparai tutto quello che non sta li viene scritto nell' HD
- Toretto's
- Novice
- Contatta:
Oh ma chissà chi è quel mascalzone, veramente un maleducato!J.C. Design ha scritto:Tutto questo mi è stato detto al corso del patentino europeo, se ho sbagliato ed è tutto una balla evitate di fare come ha gia fatto qualcuno e mi avvisi semplicemente corregendomi...
![si si si si [sisisisi]](./images/smilies/TFR44.gif)
Cmq hai detto un cosa sbagliata ma non ti correggo perchè potresti offenderti