Problema con Vista.

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » gio dic 20, 2007 20:38

io volevo aggiungere sto benedetto 1Gb in + per svegliare un po quel Pc ma se ne vede solo metà tanto vale che lo tolgo e gliela riporto..
allora l'ho smotata.. mo vediamo.. cmq è un modulo TRANSCEND DDR2 a 800MHz...

Toretto's
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Toretto's » gio dic 20, 2007 20:43

AWB ha scritto:io volevo aggiungere sto benedetto 1Gb in + per svegliare un po quel Pc ma se ne vede solo metà tanto vale che lo tolgo e gliela riporto..
Quando hai comprato il pc completo senza quel gb di ram? Ti dico solo che il mio ha meno di un anno e già la frequenza delle mie ram è diversa. ;)

Cmq sia aggiungendo ram non sempre si velocizza il pc, e questo ne è un esempio perfetto...
Immagine

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » gio dic 20, 2007 20:50

Toretto's ha scritto:
AWB ha scritto:io volevo aggiungere sto benedetto 1Gb in + per svegliare un po quel Pc ma se ne vede solo metà tanto vale che lo tolgo e gliela riporto..
Quando hai comprato il pc completo senza quel gb di ram? Ti dico solo che il mio ha meno di un anno e già la frequenza delle mie ram è diversa. ;)

Cmq sia aggiungendo ram non sempre si velocizza il pc, e questo ne è un esempio perfetto...

si il Pc aveva solo 1 Gb di ram.. sul fatto di velocizzare il PC aumentando la ram venivo dall'esperienza fatta con il mio fisso nela quale un paio di anni fa aggiunsi 1/2 di Ram (ne aveva già un Gb) notai la discreta differenza.. allora ho pensato a questa soluzione anche qui sul vista ma con sti risultati xo.. avevo pensato di formattare tutto e metterci Xp ma mi hanno sconsigliato in quanto ancora il Pc è in garanzia..

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio dic 20, 2007 20:57

La velocità non è data dalla RAM ma dal processore, infatti si misura in MHz, piu è alta la frequenza piu riesce ad elaborare dati velocemente e quindi automaticamente piu iol PC è veloce, la RAM rallenta e basta il PC xke quando si riempie come sparai tutto quello che non sta li viene scritto nell' HD ;)

Tutto questo mi è stato detto al corso del patentino europeo, se ho sbagliato ed è tutto una balla evitate di fare come ha gia fatto qualcuno e mi avvisi semplicemente corregendomi...

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » gio dic 20, 2007 21:02

J.C. Design ha scritto:La velocità non è data dalla RAM ma dal processore, infatti si misura in MHz, piu è alta la frequenza piu riesce ad elaborare dati velocemente e quindi automaticamente piu iol PC è veloce, la RAM rallenta e basta il PC xke quando si riempie come sparai tutto quello che non sta li viene scritto nell' HD ;)

Tutto questo mi è stato detto al corso del patentino europeo, se ho sbagliato ed è tutto una balla evitate di fare come ha gia fatto qualcuno e mi avvisi semplicemente corregendomi...
sei cmq + veloce con + ram..

Toretto's
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Toretto's » gio dic 20, 2007 21:30

J.C. Design ha scritto:Tutto questo mi è stato detto al corso del patentino europeo, se ho sbagliato ed è tutto una balla evitate di fare come ha gia fatto qualcuno e mi avvisi semplicemente corregendomi...
Oh ma chissà chi è quel mascalzone, veramente un maleducato! [sisisisi]

Cmq hai detto un cosa sbagliata ma non ti correggo perchè potresti offenderti ;) Cerca da solo su wikipedia o su un enciclopedia
Immagine

Luter
Novice
Novice

Messaggio da Luter » gio dic 20, 2007 22:27

anch io ti do il consiglio di west.... metti xp! mio papa è un tecnico.... e il sistema operativo vuista nn lo puo vedere!!!!!! ha sempre e solo problemi!
Immagine

Rispondi