Tuning in miniatura
Moderatore: VT Moderators
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Su elaborare avevo visto anche un modellino di una Megane gialla fatta tutta con la miera di lattina, le aveva tutte modificate, credo prima riscaldate x modellarle e poi saldate o incollate, appena trovo il giornale, dato che ne ho un bel po, vi posto l'immagine, il risutlato non è x niente male, il problema è che se prende un colpo rimane eformatat se non si rinforza al contrario della vetroresina
- rey mistirio95
- Contatta:
faccle vedereLuter ha scritto:io ho fatto una gòlf e un alfa 156
a e poi guadate anche questo che e piu bello http://it.youtube.com/watch?v=GNVh6jevnQU# :
http://it.youtube.com/watch?v=gIyOo1q_vOA&NR=1
Perchè questa (sempre di cartuners)? sono stupende! ma nn c'ha niente da fa' dalla mattina alla sera questo?
Perchè questa (sempre di cartuners)? sono stupende! ma nn c'ha niente da fa' dalla mattina alla sera questo?
- DanieleDesign
- Advanced
al posto di usare il vetroresina ke dopo vi serve un sacco di materiale fate cm ho fatto io x una BMW, cioè creta e pezzetti di legno flessibile (dei rametti insomma...) x poterci lavorare sopra la creta e dargli la forma!! la creta è più facile da lavorare rispetto alla vetroresina e alla lamiera e l'unico difetto è ke al minimo urto la vernice si stacca!! al + presto vi postero le foto della BMW!!
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Ma usare pezzi di ferro fini che rimangono rigidi e non si spezzano no eh??LS Style ha scritto:al posto di usare il vetroresina ke dopo vi serve un sacco di materiale fate cm ho fatto io x una BMW, cioè creta e pezzetti di legno flessibile (dei rametti insomma...) x poterci lavorare sopra la creta e dargli la forma!! la creta è più facile da lavorare rispetto alla vetroresina e alla lamiera e l'unico difetto è ke al minimo urto la vernice si stacca!! al + presto vi postero le foto della BMW!!
- DanieleDesign
- Advanced
me l'hanno regalata !!!cmq a me piace e poi ti costa meno! nn dico che quelle sn brutte, anzi il contrario e poi ci sn anche fatte bene, dipende dalla marcaToretto's ha scritto:Ma vuoi mettere a CREARE te il tuo kit contro il COMPRARE una roba già fatta in fabbrica, per di più (scusa se te lo dico) fatta male?
- DanieleDesign
- Advanced
Ma è bello proprio creare i paraurti.. allargare la carrozzeria.. ideare e realizzare il tuo kit!...DanieleDesign ha scritto:ma lascia perde, chi te lo fa fà! sò da paura ma pensa che sbattimento falle, io per esempio ho una supra già bella e fatta, pero senza neon!
So cosa fare questo weekend
E poi la tua.. scusa se te lo dico.. ma sa tanto di 'cineseria'.....
Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8