Indovinelli
Moderatore: VT Moderators
Decoy ha scritto:HO CAPITO l'uomo è caduto all'interno nn è caduto giù........
![si si si si [sisisisi]](./images/smilies/TFR44.gif)
![Brao brao [brao]](./images/smilies/TFRE0.gif)
ora ne faccio uno io:
" un nano abita al 22° piano di un palazzo. Tutte le mattine prende l'ascensore per andare a lavorare, arriva fino al pian terreno e esce. Quando ritorna prende l'ascensore, arriva al 15° piano e si fa gli ultimi 7 di scale. Secondo voi perchè? "
(

questa la conoscevo già !
ora lo faccio io !
Un imperatore odia a tal punto un gladiatore da ceracre a tutti i costi di ucciderlo.
Dopo tantissime sfide il gladiatore xò nn muore.
Allora un giorno lo porta nell'arena e gli propone una sfida.
Mette su un tavolo due arance e un coltello. Annuncia poi al pubblico:" queste due arance sono una gialla ed una rossa. Glauco (il gladiatore...
) avrà a disposizione un taglio solo, dopodichè dovrà dirmi qual'è l'arancia gialla. Se la risposta sarà corretta io me ne andrò e Glauco sarà il mio successore, se sbaglierà lo getteremo nella fossa dei leoni!".
L'imperatore però è molto perfido e mette due arance rosse. Glauco lo capisce, ma nonostante ciò si salva.
Come fa ?
ora lo faccio io !
Un imperatore odia a tal punto un gladiatore da ceracre a tutti i costi di ucciderlo.
Dopo tantissime sfide il gladiatore xò nn muore.
Allora un giorno lo porta nell'arena e gli propone una sfida.
Mette su un tavolo due arance e un coltello. Annuncia poi al pubblico:" queste due arance sono una gialla ed una rossa. Glauco (il gladiatore...

L'imperatore però è molto perfido e mette due arance rosse. Glauco lo capisce, ma nonostante ciò si salva.
Come fa ?
Ultima modifica di Batista il ven lug 04, 2008 13:59, modificato 1 volta in totale.
Gio
------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------

- Don-Quixote
- Novice
- Don-Quixote
- Novice