Comunque da chi è stato finanziato c'è scritto nell'articolo che vi ho linkato e io penso che ne è valsa la pena!
ultimo argomento(forse)
Moderatore: VT Moderators
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
bhe ragazzi...nn so ke dire ho letto qll'articolo...certo nn avete tutti i torti quando dite ke prima o poi si deve morire...ma sinceramente preferisco farlo a 50-60 anni ke a 17-18...ma 2° voi se danno il via all'esperimento ne parleranno nei telegiornali??
vota i miei VT

Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!

Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!
crediamo con tutto il cuore di sì~DaNy~ ha scritto:bhe ragazzi...nn so ke dire ho letto qll'articolo...certo nn avete tutti i torti quando dite ke prima o poi si deve morire...ma sinceramente preferisco farlo a 50-60 anni ke a 17-18...ma 2° voi se danno il via all'esperimento ne parleranno nei telegiornali??
putain christ!

bhe io nn penso proprio ke ne parleranno...a meno ke x bocca di gente cm grillo...ke sicuramente poi verrà zittito...
Ultima modifica di ~DaNy~ il mar set 09, 2008 23:17, modificato 1 volta in totale.
vota i miei VT

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
ti piacerebbe ke qlk1 ti dicesse ke tra 1 settimana muori sicuramente e inevitabilmente a causa di 1 esperimento iniziato 4 anni prima...di cui nessuno aveva parlato x evitare di far andare nel caos il mondo intero...x xmettere alla scienza di fare il suo corso?...bhe nn credo...cmq nn piacerebbe nè a me nè a nessun altro credo... 
vota i miei VT

mi xo porca troia il meteorite è meteorite...così è l'uomo stesso medesimo ke sta andando incontro alla morte x qst teste di cxxxx di scienziati!!!!!
(scusate ma certe cose...nn si possono accettare)
vota i miei VT

si ma provare a pensare se davvero vada tutto x il verso giusto come dovrà starsi zitta la kiesa ke nn potrà più dir nulla!!! mhuhahaha a questo pensiero ci godo proprio
cmq ke l'esperimento vada bene o male noi mai sapremo nulla solo ki stà là saprà tutto e potrà vedere cos'è successo...noi nn sapremo mai nulla di nulla...
finirà come l'attentato di kennedy ke come tutti sapiamo è stato uciso da un estremista...ma la realtà nn è quella la realtà stà in un fascicolo nascosto e tenuto come segreto di stato...ke a quel ke dicono dovrebbe nn essere più segreto di stato nel 2039 0 2029 na cosa del genere quindiq ualunque cosa succederà là...bhè noi nn la sapremo mai...quindi mettetevi le anime in pace
cmq ke l'esperimento vada bene o male noi mai sapremo nulla solo ki stà là saprà tutto e potrà vedere cos'è successo...noi nn sapremo mai nulla di nulla...
finirà come l'attentato di kennedy ke come tutti sapiamo è stato uciso da un estremista...ma la realtà nn è quella la realtà stà in un fascicolo nascosto e tenuto come segreto di stato...ke a quel ke dicono dovrebbe nn essere più segreto di stato nel 2039 0 2029 na cosa del genere quindiq ualunque cosa succederà là...bhè noi nn la sapremo mai...quindi mettetevi le anime in pace
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
cioè... ma quà si sta parlando di 6 miliardi di persone..deotuning ha scritto:si ma provare a pensare se davvero vada tutto x il verso giusto come dovrà starsi zitta la kiesa ke nn potrà più dir nulla!!! mhuhahaha a questo pensiero ci godo proprio
sai quanto me ne sbatto le palle della chiesa?!
che faccia quel che vuole...
ma andare a fare certi esperimenti giusto per il gusto di sapere di più....
è proprio qst il punto...ne avremo poco di tmepo x godercela...(sempre se tt qst è vero...)
vota i miei VT

ed ecco ke da ora scoccano gli ipotetici 4 anni di vita sulla terra...

vota i miei VT