Tuning in miniatura
Moderatore: VT Moderators
- LATINO HEAT
- Advanced
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- DanieleDesign
- Advanced
- LATINO HEAT
- Advanced
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- Outatime Design
Ciao a tutti, era un pò che non frequentavo il forum ma appena ho visto il topic sulle elaborazioni dei modellini mi sono fiondato subito qui.
Anche io è un pò che tento di fare un elaborazione su base Burago.... purtroppo fino ad ora senza successo.....
In questi giorni mi è capitata in mano una Fiat Uno in 1/24 della Burago che avevo cercato di modificare qualche anno fa e vedendola mi è venuta voglia di riprovarci....... e magari stavolta riuscire a farla bene!!!
Vi posto le foto dello stato attuale del modello. Dovrò spendere un pò di tempo per studiare come farla e poi mi metterò all'opera.
Se qualcuno ha dei consigli da darmi su come farla saranno ben accetti.

P.S. Ho già scelto i cerchi, monterò dei cerchi a stella che ho smontato da una Ferrari Testarossa sempre della Burago.
Anche io è un pò che tento di fare un elaborazione su base Burago.... purtroppo fino ad ora senza successo.....
In questi giorni mi è capitata in mano una Fiat Uno in 1/24 della Burago che avevo cercato di modificare qualche anno fa e vedendola mi è venuta voglia di riprovarci....... e magari stavolta riuscire a farla bene!!!
Vi posto le foto dello stato attuale del modello. Dovrò spendere un pò di tempo per studiare come farla e poi mi metterò all'opera.
Se qualcuno ha dei consigli da darmi su come farla saranno ben accetti.

P.S. Ho già scelto i cerchi, monterò dei cerchi a stella che ho smontato da una Ferrari Testarossa sempre della Burago.
- DanieleDesign
- Advanced
- Outatime Design
Berta posso darti un consiglio per il colore della 500.... falla bianca con la striscia rossa sulle fiancate (come la mia vera!!!
), ti assicuro che viene stupenda (almeno... quella reale così è bellissima) e poi riprende la colorazione delle Abarth degli anni '50 - '60.
P.S. non penso di cambiare la Uno..... è una sfida con me stesso!!!

sisi lo so la voglio fare cosi gli interni li ho colorati bianchi con i particolari rossi...e i sedili rosa....non chiedermi il xke dei sedili xke non lo soOutatime Design ha scritto:Berta posso darti un consiglio per il colore della 500.... falla bianca con la striscia rossa sulle fiancate (come la mia vera!!!), ti assicuro che viene stupenda (almeno... quella reale così è bellissima) e poi riprende la colorazione delle Abarth degli anni '50 - '60.

che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man