Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
- Gianluca97
- Novice
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
giorno a tutti!
oggi x me è una di quelle giornate ke non te ne va bene una! k22
oggi x me è una di quelle giornate ke non te ne va bene una! k22
I Love japan style!

dai dai.. narra tutto allo zio Bem!!
come faccio con le mie amiche

- Gianluca97
- Novice
somiglio a una delle tue amiche!!!!95Bem ha scritto:dai dai.. narra tutto allo zio Bem!!![]()

cmq: 4 e mezzo al compito di italiano!( avevo una bellissima lista di 8 e nove!),verifica di geografia a sorpresa,figura di merda in epica!
convocazione di mia mdre!
kzz deve succedere qualcos altro!?
I Love japan style!

Salve gentaglia! Tra poco mi tocca andare ai consigli di classe...ma chi me l'ha fatto fare di candidarmi come rappresentante!
Comunque per ora la scuola va abbastanza bene...meglio dell'anno scorso di sicuro. Anche se ho preso 4 nella tavola di disegno (maledizione avevo 7!). Per il resto tutti 6 e 6.5! E' da quando sono nato che aspetto che la "voglia di studiare" mi colpisca...andrebbe sicuramente molto meglio 'sta maledetta scuola...

Comunque per ora la scuola va abbastanza bene...meglio dell'anno scorso di sicuro. Anche se ho preso 4 nella tavola di disegno (maledizione avevo 7!). Per il resto tutti 6 e 6.5! E' da quando sono nato che aspetto che la "voglia di studiare" mi colpisca...andrebbe sicuramente molto meglio 'sta maledetta scuola...

comunque anche a me scuola tutto apposto. solo un paio di brutti voti nel passato trimestre. se no tutte sopra

- Gianluca97
- Novice
concordo!!!!!!!!!!!!! oggi mi son fatto 14 pagine di storia!PIPPO46$ ha scritto:E' da quando sono nato che aspetto che la "voglia di studiare" mi colpisca...andrebbe sicuramente molto meglio 'sta maledetta scuola...
ps: io ancora non ho capito il motivo per cui si studia la storia! a ke k22 serve?!

I Love japan style!

- fedehorn
- Novice
- Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)
Studiare la storia serve per costruire un futuro miglioreGianluca97 ha scritto:concordo!!!!!!!!!!!!! oggi mi son fatto 14 pagine di storia!PIPPO46$ ha scritto:E' da quando sono nato che aspetto che la "voglia di studiare" mi colpisca...andrebbe sicuramente molto meglio 'sta maledetta scuola...
ps: io ancora non ho capito il motivo per cui si studia la storia! a ke k22 serve?!

io tutte sopra ma tecnica proprio non riesco...sto sul 6.5 di media, c'ho la prof che mi segna le lettere delle figure scritte male e mi da 6-

Gio
------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------

buonasera gentee..
batista.. non sei l'unico
batista.. non sei l'unico

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Appena fnito di vedermi "Uomini che odiano le donne"! CAPOLAVORO!

-
- Moderatore
- Contatta:
Notte ragazzi, giornata finita abbastanza male...

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Ma come?! L'hai finita con mebogio12 ha scritto:Notte ragazzi, giornata finita abbastanza male...![]()

![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Meglio andare a nanna
![Ah sisi [ahsisi]](./images/smilies/ahsisi.gif)

-
- Moderatore
- Contatta:
Inizio giornata... Peggio della fine di ieri! ![Ah sisi [ahsisi]](./images/smilies/ahsisi.gif)
"buon"giorno a tutti...
"buon"giorno a tutti...
salve gente!
rientro dopo due giorni infernali causa problemi di temperatura...
dovrò andarmi a fare degli esami... ![Ah sisi [ahsisi]](./images/smilies/ahsisi.gif)
visto che siete in ambito scolastico io vado bene tranne fisica... andrei bene anche lì, è che lei interroga quando e come vuole...
@ gianluca: senza storia continuerai a non capire nulla di quello che dicono i politici e di come funzionano il nostro e gli altri stati...

![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
visto che siete in ambito scolastico io vado bene tranne fisica... andrei bene anche lì, è che lei interroga quando e come vuole...

@ gianluca: senza storia continuerai a non capire nulla di quello che dicono i politici e di come funzionano il nostro e gli altri stati...

- CripzMarco
- Advanced
solleviamo le mie materie allora dai, mi hanno segnalato fisica, matematica e storia, tutte e 3 ingiustamente
fisica perchè quando non siamo entrati tutti ha detto che chi non era entrato la segnalava( e infatti così è andata
)
matematica va bè, vice preside, nuovo professore, spiega troppo veloce, quando scrive non si capisce nnt e spiega trpp roba in 1 volta
storia ( insegna anche filosofia ) aveva detto che chi andava in 1 delle 2 materie, non segnalava nessuna delle 2, e invece mi ha segnalato storia
cmq vd a mangiare a dp

fisica perchè quando non siamo entrati tutti ha detto che chi non era entrato la segnalava( e infatti così è andata

matematica va bè, vice preside, nuovo professore, spiega troppo veloce, quando scrive non si capisce nnt e spiega trpp roba in 1 volta
storia ( insegna anche filosofia ) aveva detto che chi andava in 1 delle 2 materie, non segnalava nessuna delle 2, e invece mi ha segnalato storia
cmq vd a mangiare a dp