topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
beh, inatnto parto con i campionati dei bamibini e dilettantistici... e prendo dai 1500 ai 2400 € a stagione... dopodikè comincio a essere stipendiato, più avanti vado, più aumenta!!
inoltre posso andare a vedere gratuitamente tutte le partite di Campionato, Champions League, Coppa Uefa e partite della Nazionale!!
inoltre posso andare a vedere gratuitamente tutte le partite di Campionato, Champions League, Coppa Uefa e partite della Nazionale!!
trp forte...complimenti...cmq sera raga...me le votate le auto in gallery pleaseeee
vota i miei VT

Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!

Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
notte fede...vado anke io...dmn scuola...ho 4 ore di lettere...

vota i miei VT

Sera forum!! sono appena tornato dallo Street Dance Day di Rovigo! c'erano di quei ballerini bravissimi!! io ho fatto una bella figura! c'era un gruppo inglese stra-bravo eppure mi hanno fatto i complimenti! 
mi si avvicina uno e mi fa: "Good job, man! but, how odl are you?'" e io ho risposto: "I'm 16 years old" e lui: "Really?!"
ma questo xkè sembro un bocia...

no, beh, cmq è stato veramente fantastico! appena ho 2 min vi posto i video!!
mi si avvicina uno e mi fa: "Good job, man! but, how odl are you?'" e io ho risposto: "I'm 16 years old" e lui: "Really?!"
no, beh, cmq è stato veramente fantastico! appena ho 2 min vi posto i video!!
- FedericoBiccheddu
- Contatta: