topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- peppekill7
- Novice

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Beh, grazie tugusMr. tugus ha scritto:giorno raghi ke si dice?
lo aspettiamo con impazienza il giorno della veritàJ.C. Design ha scritto:io invece sono uscito con quella ragazza, e sabato ci sarà il giorno della verità mi DICHIARERO'
- peppekill7
- Novice

- peppekill7
- Novice

LS Style ha scritto:Uhmmm...è vero.. mi sono perso questo passaggio...
scusa, ma xkè?? (Benvenuti ad una nuova puntata di "Caxxi Tuoi - SPAM Edition"![]()
![]()
)

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
- peppekill7
- Novice

ehi raghi io sono tornato...
ma cmq si mi so lasciato...mi sono tolto da mille impicci...ke bello....
si ok sto un po male...ma basta mi ero rotto e l ho mollata...ma tnt ho gia il "rimpiazzo"...
tra virgolette xk...1 nn è bella come parola..anke xk nn è un rimpiazzo ma mi piace davvero un sacco...
2 xk ancora nn so se combinerò qualkosa...
fatto sta ke è davvero bella...intlligente simpatica e tutte cose...ma come al solito è + grande...ma stavolta solo 2 anni...non 7 come prima...hehe
ma cmq si mi so lasciato...mi sono tolto da mille impicci...ke bello....
si ok sto un po male...ma basta mi ero rotto e l ho mollata...ma tnt ho gia il "rimpiazzo"...
tra virgolette xk...1 nn è bella come parola..anke xk nn è un rimpiazzo ma mi piace davvero un sacco...
2 xk ancora nn so se combinerò qualkosa...
fatto sta ke è davvero bella...intlligente simpatica e tutte cose...ma come al solito è + grande...ma stavolta solo 2 anni...non 7 come prima...hehe