quando l'ho letta ieri non ho resistito a non metterla....

il bello è che anche la mia ragazza è di oleggio...
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Moderatore: VT Moderators
bogio12 ha scritto:sisi lo so lo ho detto a posta....
eh si lo so che non è un buon segnale... pensa te che prima di venire in germania ero di segno zodiacale pesci, adesso che sono a 1200km da oleggio temo di essere un toro....
meno male che il senso dell'umorismo non lo perdo mai..
grazie grazie... avrò un futuro in Zelig...grantmaxok ha scritto:bogio12 ha scritto:sisi lo so lo ho detto a posta....
eh si lo so che non è un buon segnale... pensa te che prima di venire in germania ero di segno zodiacale pesci, adesso che sono a 1200km da oleggio temo di essere un toro....
![]()
![]()
stavo seguendo tutto ...fate propio ride
eeeh che te lo dico a fabogio12 ha scritto:grazie grazie... avrò un futuro in Zelig...grantmaxok ha scritto:bogio12 ha scritto:sisi lo so lo ho detto a posta....
![]()
![]()
stavo seguendo tutto ...fate propio ride
ancho in questi giorni non so + dovebattere la testa x lo studioLS Style ha scritto:ma ke Zelig bogio… va a nascondertiii!!
massimo massimo ti concedo Jackass… a fare da cavia…li si ke fai ridere!!
cmq raga scusate questo mio assenteismo ma sono pieno di studio…
domani ho 3, dico 3 verifike scritte!! 4 ore filate di compito!!
prime 2 ore FILOSOFIA, 3° ora ITALIANO: DANTE, 4° ora FISICA…
e dopo devo anke avere pezza di fare assemblea di classe, dato ke sono rappresentante!! very