topic anti-stress!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

BigEyes
Novice
Novice

Messaggio da BigEyes » sab gen 24, 2009 13:46

sinceramente non ti conosco.. ma di solito in queste situazioni siamo sempre noi maschietti a spassarcela... e le ragazze sono lì a casa che ci aspettano.. XD
Immagine
Immagine
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » sab gen 24, 2009 13:47

BigEyes ha scritto:sinceramente non ti conosco.. ma di solito in queste situazioni siamo sempre noi maschietti a spassarcela... e le ragazze sono lì a casa che ci aspettano.. XD
quando ti racconta che ha tradito non una, ma 8 volte il suo ex perchè non si è fatto sentire per un mese... c'è da fidarsi a 1200 km? XD
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

BigEyes
Novice
Novice

Messaggio da BigEyes » sab gen 24, 2009 13:51

:yikes: :yikes: :yikes: :yikes: :yikes: :yikes: :yikes: :yikes: :yikes: :yikes: :yikes: :yikes: :yikes:

sti azzi XD XD XD
Immagine
Immagine
Immagine

berta
Novice
Novice

Messaggio da berta » sab gen 24, 2009 13:53

bogio12 ha scritto:
BigEyes ha scritto:sinceramente non ti conosco.. ma di solito in queste situazioni siamo sempre noi maschietti a spassarcela... e le ragazze sono lì a casa che ci aspettano.. XD
quando ti racconta che ha tradito non una, ma 8 volte il suo ex perchè non si è fatto sentire per un mese... c'è da fidarsi a 1200 km? XD
fatti sentire cosi risolvi i problemi....io per fortuna la ho a 8 km ma mi fido cosi tanto ke potrei essere ovunque e non mi farebbe mai le corna...e di questo ne sono pienamente sicuro
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » sab gen 24, 2009 14:00

berta ha scritto:
bogio12 ha scritto:
fatti sentire cosi risolvi i problemi....io per fortuna la ho a 8 km ma mi fido cosi tanto ke potrei essere ovunque e non mi farebbe mai le corna...e di questo ne sono pienamente sicuro
intanto i microcip sul giaccone e sulle mutande glielo attacchi... [asd]
e non mi chiedere come faccio a saperlo... :laugh: :laugh: :laugh:

dai scherzo ;)

comunque dai, basta parlare delle mie corna, sennò non riesco a far finta di niente.... :weat: XD
Non cliccare quì!

berta
Novice
Novice

Messaggio da berta » sab gen 24, 2009 14:02

bogio12 ha scritto:
berta ha scritto:
bogio12 ha scritto: quando ti racconta che ha tradito non una, ma 8 volte il suo ex perchè non si è fatto sentire per un mese... c'è da fidarsi a 1200 km? XD
intanto i microcip sul giaccone e sulle mutande glielo attacchi... [asd]
e non mi chiedere come faccio a saperlo... :laugh: :laugh: :laugh:

dai scherzo ;)

comunque dai, basta parlare delle mie corna, sennò non riesco a far finta di niente.... :weat: XD
esatto brutto argomento...ma cmq,non ho mica capito bene tu ti sei trasferito in germania???

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » sab gen 24, 2009 15:13

berta ha scritto: esatto brutto argomento...ma cmq,non ho mica capito bene tu ti sei trasferito in germania???
no in realtà per lavoro dei miei (lavorano nei varietà facendo arti circensi) e torno fra 2 settimane... per fortuna..
quì è una noia incredibile... pensa che fra 20 minuti devo partire per il locale e mi tocca stare rinchiuso in una stanza fino alle 23 di stasera... [atch]
meno male che tra PSP e cellulare un pò me la passo... ma che par di palle...
la cosa buona è che torno a casa il 6 febbraio e poi per 2 mesi ho casa libera... ed ovviamente per 2 mesi potrò far finta di essere ancora un pesci... [asd]
Non cliccare quì!

berta
Novice
Novice

Messaggio da berta » sab gen 24, 2009 15:19

bogio12 ha scritto:
berta ha scritto: esatto brutto argomento...ma cmq,non ho mica capito bene tu ti sei trasferito in germania???
no in realtà per lavoro dei miei (lavorano nei varietà facendo arti circensi) e torno fra 2 settimane... per fortuna..
quì è una noia incredibile... pensa che fra 20 minuti devo partire per il locale e mi tocca stare rinchiuso in una stanza fino alle 23 di stasera... [atch]
la cosa buona è che torno a casa il 6 febbraio e poi per 2 mesi ho casa libera... ed ovviamente per 2 mesi potrò far finta di essere ancora un pesci... [asd]
ahahah ke fortuan 2 mesi la casa liberaaa....wow...io tra poco vado a prendere la ragazza la porto a fare un giro in macchina poi a casa a guardare un film tanto qui è brutto...cmq gira x il locale cavolo....la germania è la terra della birra e delle buone donne (.)(.) si potrà fare sto disegnino????? :love:

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » sab gen 24, 2009 15:26

berta ha scritto:
bogio12 ha scritto:
ahahah ke fortuan 2 mesi la casa liberaaa....wow...io tra poco vado a prendere la ragazza la porto a fare un giro in macchina poi a casa a guardare un film tanto qui è brutto...cmq gira x il locale cavolo....la germania è la terra della birra e delle buone donne (.)(.) si potrà fare sto disegnino????? :love:
sinceramente delle buone donne un corno, tutti cessi... detto da chi ci passa 1/4 di anno ogni volta quì..
comunque non posso stare in giro per il locale e mi tocca stare di dietro... :sconsy:

e non posso uscire perchè devo tenere d'occhio la mia sorellina.... :weat:
la birra si, quella me la danno gratis... XD
Non cliccare quì!

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » sab gen 24, 2009 15:58

bogio12 ha scritto:
berta ha scritto:
bogio12 ha scritto: no in realtà per lavoro dei miei (lavorano nei varietà facendo arti circensi) e torno fra 2 settimane... per fortuna..
sinceramente delle buone donne un corno, tutti cessi... detto da chi ci passa 1/4 di anno ogni volta quì..
comunque non posso stare in giro per il locale e mi tocca stare di dietro... :sconsy:

e non posso uscire perchè devo tenere d'occhio la mia sorellina.... :weat:
la birra si, quella me la danno gratis... XD
allora ora che bojo ha casa vuota io mi trasferisco a casa sua (a scrocco ovviamente XD )
buongiorno a tutti
cmq ora che torni ti aspettano 2 corna enormi visto che la tua raga se l'è spassata con me :laugh: :laugh:
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » dom gen 25, 2009 03:26

Decoy ha scritto: allora ora che bojo ha casa vuota io mi trasferisco a casa sua (a scrocco ovviamente XD )
buongiorno a tutti
cmq ora che torni ti aspettano 2 corna enormi visto che la tua raga se l'è spassata con me :laugh: :laugh:

a casa c'è mia nonna con il fucile in mano... [asd] altro che vuota...
la ragazza se l'è spassata con uomini veri almeno... mica con gente come te... mica si vuole dedicare alla recitazione in mia assenza.... XD

comunque decoy quando vuoi quando torno puoi venire da me... ho sempre 2 o 3 divaricatori anali in giro per casa e non so proprio dove metterli... XD
notte offtopikers ;)
Non cliccare quì!

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » dom gen 25, 2009 03:43

Io alle 8 mi devo alzare che devo spostare un salotto.. Melgio andare a dormire altrimenti non si fa niente [rotfl]

Buona notte [asd]

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » dom gen 25, 2009 03:58

FedericoBiccheddu ha scritto:Io alle 8 mi devo alzare che devo spostare un salotto.. Melgio andare a dormire altrimenti non si fa niente [rotfl]

Buona notte [asd]
vado a letto anche io che pure io devo svagliarmi presto domani... alle 11:30 devo essere in piedi!!! [atch]

notte a tutte le donzelle del forum ;)
Non cliccare quì!

BigEyes
Novice
Novice

Messaggio da BigEyes » dom gen 25, 2009 10:06

bogio12 ha scritto: a casa c'è mia nonna con il fucile in mano... [asd] altro che vuota...
la ragazza se l'è spassata con uomini veri almeno... mica con gente come te... mica si vuole dedicare alla recitazione in mia assenza.... XD

comunque decoy quando vuoi quando torno puoi venire da me... ho sempre 2 o 3 divaricatori anali in giro per casa e non so proprio dove metterli... XD
notte offtopikers ;)

XD XD XD XD XD XD XD :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

grandissimo bogio!!!!! il migliore :laugh: :laugh:
Immagine
Immagine
Immagine

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » dom gen 25, 2009 13:01

Weee ragà da quanto tempooooooooooooo :D purtroppo non ho avuto tempo per connettermi e tantomeno per aprire PS :dho:
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

Bloccato