topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
-
- Moderatore
- Contatta:
quando ti racconta che ha tradito non una, ma 8 volte il suo ex perchè non si è fatto sentire per un mese... c'è da fidarsi a 1200 km?BigEyes ha scritto:sinceramente non ti conosco.. ma di solito in queste situazioni siamo sempre noi maschietti a spassarcela... e le ragazze sono lì a casa che ci aspettano..

fatti sentire cosi risolvi i problemi....io per fortuna la ho a 8 km ma mi fido cosi tanto ke potrei essere ovunque e non mi farebbe mai le corna...e di questo ne sono pienamente sicurobogio12 ha scritto:quando ti racconta che ha tradito non una, ma 8 volte il suo ex perchè non si è fatto sentire per un mese... c'è da fidarsi a 1200 km?BigEyes ha scritto:sinceramente non ti conosco.. ma di solito in queste situazioni siamo sempre noi maschietti a spassarcela... e le ragazze sono lì a casa che ci aspettano..
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man
-
- Moderatore
- Contatta:
intanto i microcip sul giaccone e sulle mutande glielo attacchi...berta ha scritto:fatti sentire cosi risolvi i problemi....io per fortuna la ho a 8 km ma mi fido cosi tanto ke potrei essere ovunque e non mi farebbe mai le corna...e di questo ne sono pienamente sicurobogio12 ha scritto:quando ti racconta che ha tradito non una, ma 8 volte il suo ex perchè non si è fatto sentire per un mese... c'è da fidarsi a 1200 km?BigEyes ha scritto:sinceramente non ti conosco.. ma di solito in queste situazioni siamo sempre noi maschietti a spassarcela... e le ragazze sono lì a casa che ci aspettano..
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
e non mi chiedere come faccio a saperlo...

dai scherzo

comunque dai, basta parlare delle mie corna, sennò non riesco a far finta di niente....

esatto brutto argomento...ma cmq,non ho mica capito bene tu ti sei trasferito in germania???bogio12 ha scritto:intanto i microcip sul giaccone e sulle mutande glielo attacchi...berta ha scritto:fatti sentire cosi risolvi i problemi....io per fortuna la ho a 8 km ma mi fido cosi tanto ke potrei essere ovunque e non mi farebbe mai le corna...e di questo ne sono pienamente sicurobogio12 ha scritto: quando ti racconta che ha tradito non una, ma 8 volte il suo ex perchè non si è fatto sentire per un mese... c'è da fidarsi a 1200 km?
e non mi chiedere come faccio a saperlo...![]()
![]()
![]()
dai scherzo
comunque dai, basta parlare delle mie corna, sennò non riesco a far finta di niente....![]()
-
- Moderatore
- Contatta:
no in realtà per lavoro dei miei (lavorano nei varietà facendo arti circensi) e torno fra 2 settimane... per fortuna..berta ha scritto: esatto brutto argomento...ma cmq,non ho mica capito bene tu ti sei trasferito in germania???
quì è una noia incredibile... pensa che fra 20 minuti devo partire per il locale e mi tocca stare rinchiuso in una stanza fino alle 23 di stasera...
![Atch [atch]](./images/smilies/56.gif)
meno male che tra PSP e cellulare un pò me la passo... ma che par di palle...
la cosa buona è che torno a casa il 6 febbraio e poi per 2 mesi ho casa libera... ed ovviamente per 2 mesi potrò far finta di essere ancora un pesci...
ahahah ke fortuan 2 mesi la casa liberaaa....wow...io tra poco vado a prendere la ragazza la porto a fare un giro in macchina poi a casa a guardare un film tanto qui è brutto...cmq gira x il locale cavolo....la germania è la terra della birra e delle buone donne (.)(.) si potrà fare sto disegnino?????bogio12 ha scritto:no in realtà per lavoro dei miei (lavorano nei varietà facendo arti circensi) e torno fra 2 settimane... per fortuna..berta ha scritto: esatto brutto argomento...ma cmq,non ho mica capito bene tu ti sei trasferito in germania???
quì è una noia incredibile... pensa che fra 20 minuti devo partire per il locale e mi tocca stare rinchiuso in una stanza fino alle 23 di stasera...![]()
la cosa buona è che torno a casa il 6 febbraio e poi per 2 mesi ho casa libera... ed ovviamente per 2 mesi potrò far finta di essere ancora un pesci...

-
- Moderatore
- Contatta:
sinceramente delle buone donne un corno, tutti cessi... detto da chi ci passa 1/4 di anno ogni volta quì..berta ha scritto:ahahah ke fortuan 2 mesi la casa liberaaa....wow...io tra poco vado a prendere la ragazza la porto a fare un giro in macchina poi a casa a guardare un film tanto qui è brutto...cmq gira x il locale cavolo....la germania è la terra della birra e delle buone donne (.)(.) si potrà fare sto disegnino?????bogio12 ha scritto:no in realtà per lavoro dei miei (lavorano nei varietà facendo arti circensi) e torno fra 2 settimane... per fortuna..berta ha scritto: esatto brutto argomento...ma cmq,non ho mica capito bene tu ti sei trasferito in germania???
quì è una noia incredibile... pensa che fra 20 minuti devo partire per il locale e mi tocca stare rinchiuso in una stanza fino alle 23 di stasera...![]()
comunque non posso stare in giro per il locale e mi tocca stare di dietro...

e non posso uscire perchè devo tenere d'occhio la mia sorellina....

la birra si, quella me la danno gratis...

allora ora che bojo ha casa vuota io mi trasferisco a casa sua (a scrocco ovviamentebogio12 ha scritto:sinceramente delle buone donne un corno, tutti cessi... detto da chi ci passa 1/4 di anno ogni volta quì..berta ha scritto:ahahah ke fortuan 2 mesi la casa liberaaa....wow...io tra poco vado a prendere la ragazza la porto a fare un giro in macchina poi a casa a guardare un film tanto qui è brutto...cmq gira x il locale cavolo....la germania è la terra della birra e delle buone donne (.)(.) si potrà fare sto disegnino?????bogio12 ha scritto: no in realtà per lavoro dei miei (lavorano nei varietà facendo arti circensi) e torno fra 2 settimane... per fortuna..
comunque non posso stare in giro per il locale e mi tocca stare di dietro...![]()
e non posso uscire perchè devo tenere d'occhio la mia sorellina....![]()
la birra si, quella me la danno gratis...

buongiorno a tutti
cmq ora che torni ti aspettano 2 corna enormi visto che la tua raga se l'è spassata con me

putain christ!

-
- Moderatore
- Contatta:
Decoy ha scritto: allora ora che bojo ha casa vuota io mi trasferisco a casa sua (a scrocco ovviamente)
buongiorno a tutti
cmq ora che torni ti aspettano 2 corna enormi visto che la tua raga se l'è spassata con me![]()
a casa c'è mia nonna con il fucile in mano...
la ragazza se l'è spassata con uomini veri almeno... mica con gente come te... mica si vuole dedicare alla recitazione in mia assenza....

comunque decoy quando vuoi quando torno puoi venire da me... ho sempre 2 o 3 divaricatori anali in giro per casa e non so proprio dove metterli...

notte offtopikers

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
bogio12 ha scritto: a casa c'è mia nonna con il fucile in mano...altro che vuota...
la ragazza se l'è spassata con uomini veri almeno... mica con gente come te... mica si vuole dedicare alla recitazione in mia assenza....
comunque decoy quando vuoi quando torno puoi venire da me... ho sempre 2 o 3 divaricatori anali in giro per casa e non so proprio dove metterli...
notte offtopikers

grandissimo bogio!!!!! il migliore