topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- StreetRacer
- pik_design
- Novice
- Contatta:
- StreetRacer
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- StreetRacer
- AlexTuning91
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
giorno a tuttiFedericoBiccheddu ha scritto:Per forza, ora cerco di impegnarmi almeno questi ultimi mesi, poi se mi bocciano non mi potrò più iscrivere alle scuole!!StreetRacer ha scritto:sicurò bicche che ci vai?FedericoBiccheddu ha scritto:Giornata proprio del CA$$O!!
Vado a docciarmi va poi a letto, da domani a scuola seriamente
bicche:x la precisione quanti volte ti hanno cannato

putain christ!

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- StreetRacer
FedericoBiccheddu ha scritto:Ho fatto:
1a Tecnologico | Bocciato
1a Professionali | Promosso
2a Professionali | Bocciato
Ora, non ho potuto fare l'esame di integrazione per il cambio della scuola, quindi sono di nuovo in 1a Ragioneria!

ps salve ragà...
- Uncle DeeZee
- Contatta:
Ma guarda.........io sto in 2° professionale.........mi manca un anno per diventare elettricista. E non era meglio trovare un lavoro perché dimmi tu....qual é il lavoro che puoi trovare senza un valido attestato o diploma, che duri nel tempo e che puoi farlo tranqullamente anche in età avanzata?StreetRacer ha scritto:FedericoBiccheddu ha scritto:Ho fatto:
1a Tecnologico | Bocciato
1a Professionali | Promosso
2a Professionali | Bocciato
Ora, non ho potuto fare l'esame di integrazione per il cambio della scuola, quindi sono di nuovo in 1a Ragioneria!u gesù stai ancora al 1° anno...non era meglio trovare un lavoro?
ps salve ragà...
Mi sa che ce ne sono pocchi...anche se gente "come noi" che ha ca**eggiato un po ed ha trascurato la scuola, credo faccia meglio a continuare e cercare (in questo caso) di finire al più presto la scula prima di entrare nel vero mondo del lavoro.
Comunque io ero venuto per chiedervi di dare un occhiata qui http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... 3&start=90 e di aiutarmi se potete

-
- Moderatore
- Contatta:
Solo un po'?Uncle DeeZee ha scritto:[...]"come noi" che ha ca**eggiato [color=red]un po[/color] ed ha trascurato la scuola[...]
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Notte a voi, oh mie lucciole lavoratrici della notte, dato che non avete diploma e non potreste fare altri lavori in età avanzata, portatevi avanti, e iniziate e donare il culo già da ora!
Che pure io, avendo solo licenza media, vi farò da pappone, fiero di essere il protettore di cotanta bellezza!

- Uncle DeeZee
- Contatta:
hehehehehehehe bastardo che non sei altro!!!! lol........facciamo che il culo lo vendi tu e noi viviamo di renditabogio12 ha scritto:Solo un po'?Uncle DeeZee ha scritto:[...]"come noi" che ha ca**eggiato [color=red]un po[/color] ed ha trascurato la scuola[...]
Notte a voi, oh mie lucciole lavoratrici della notte, dato che non avete diploma e non potreste fare altri lavori in età avanzata, portatevi avanti, e iniziate e donare il culo già da ora!
Che pure io, avendo solo licenza media, vi farò da pappone, fiero di essere il protettore di cotanta bellezza!

Comunque intendevo dire che sti lavoretti tipo cameriere non è che si possono fare a vita.......ma solamente da giovani