infatti il primo è pesantino (anche se la mia hd4650 lo girava benissimoNemesiS ha scritto:gran bel gioco AWB il primo l' ho finito appena era uscito, adesso è uscito crysis warhead e da come dicono e davvero bello e sopratutto fixato meglio (per i pc)AWB ha scritto:uscirà pure il 2...Mr. tugus ha scritto: capita a volte di ingripparsi cn i giochi !!
cmq ho visto qualche imaggine e sembra carino
sarà la fine per me..
topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
si mi sembra di si.. ma sto gioco l'ho scoperto con il pc nuovo e di conseguenza anche le relative espansioni.. il prossimo giuochino che cadrà nelle mie mani sarà F.E.A.R. 2: Project Origin...BigEyes ha scritto:ma.. scusate.. il warhead non è uscito circa 3 o 4 mesi fa??
a proposisto.. Halo 2 com'è per PC? e Lost Planet? sono validi?!
io appena l avevo comprato avevo montato una 8800 gt in 1280x960 e mi girava dai 45 ai 50 frame al secondo con AA 4x, fear 2 è uno spettacolo ho giocato alla demo e devo dire che secondo me farai molti balzi dalla sedia,AWB ha scritto:si mi sembra di si.. ma sto gioco l'ho scoperto con il pc nuovo e di conseguenza anche le relative espansioni.. il prossimo giuochino che cadrà nelle mie mani sarà F.E.A.R. 2: Project Origin...BigEyes ha scritto:ma.. scusate.. il warhead non è uscito circa 3 o 4 mesi fa??![]()
a proposisto.. Halo 2 com'è per PC? e Lost Planet? sono validi?!
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- StreetRacer
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
buongiorno a tutti!
mi piace veramente tanto questo forum! ragazzi ho una proposta indecente... a chi di voi piacerebbe partecipare al nostro raduno a riccione sul viale ceccarini il 14 giugno? (se è possibile, chiedo al president e vi faccio sapere) 
-------> tutto confermato mi hanno dato il via libera! chi vuole venire è ben accetto, sia partecipare con la propria auto sia x venire a trovarci! saremo in tantissimi! che ne pensate?
-------> tutto confermato mi hanno dato il via libera! chi vuole venire è ben accetto, sia partecipare con la propria auto sia x venire a trovarci! saremo in tantissimi! che ne pensate?
se era sabato poteva passarmi x una zona periferica del cervello di farmi un uichend giùLuLLaBy ha scritto:buongiorno a tutti!mi piace veramente tanto questo forum! ragazzi ho una proposta indecente... a chi di voi piacerebbe partecipare al nostro raduno a riccione sul viale ceccarini il 14 giugno? (se è possibile, chiedo al president e vi faccio sapere)