topic anti-stress!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

deotuning

Messaggio da deotuning » gio feb 22, 2007 23:44

e divertente vedere gente ke si applica sulle stronzate come la politica moderna e cazzate varie.......
allora vi racconto una bella storiella ke mi racconto mia nonna:
tanto tempo fà quando mio padre era piccolo i miei nonni andavano sempre d'estate in abruzzo e lì mia nonna quando pappà ebbe regalata la sua prima bici si mise vicino ad un signore del luogo a parlokiare e questo baldo uomo gli racconto ke il figlio era un disastro infatti nn andava bene a scuola allora lo ritirò lo mando a faticare e fu licenziato lo prese con lui nei campi e continuava a combinare solo guai e quest'uomo allora disse vicino mia nonna "ormai nn mi resta ke una sola soluzione.....fargli fare il politico......"
la storia è deficente ma narra brevemente la politica moderna.......ormai il politico è un lavoro con tanto di stipendio nn è + come una volta ke se uno aveva le idee le proponeva a soldi suoi con suoi ideali e sue proposte ke venivano accolte e discusse.........
carissimi miei io nn voglio sentire neanke una persona ke mi dica "ecco se tutti facessero come te l'italia andrebbe allo sbaraglio" xkè sinceramente fateci caso se va la destra o la sinistra a governà noi sempre ci andiamo a "refondere" ora ki meno e ki + ma di certo nn ci qndiamo a guadagnare.......quindi........

ps: parlando di cose + serie xkè MSN nn và?!?!?!?! a voi funziona??
ImmagineImmagine

Sapò
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Sapò » ven feb 23, 2007 00:38

Mi dispiace dirlo ma non sono assolutamente d'accordo Deo. Personalmente sono dell'idea che più un istituzione nobile in principio venga sporcata dal delinquente di turno o da atteggiamenti sociali, più è necessario un impegno da parte delle nuove generazioni affinchè, tali fenomeni, vengano non solo bloccati ma, adirittura, debellati. Io ho da qualche anno la fortuna di fare parte di un associazione politica giovanile (sinistra giovanile) che in un periodo come questo, di forte sfiducia e di grande cinismo da parte dei giovani verso il mondo delle istituzioni politiche, sta riuscendo a valorizzare e responsabilizare milioni di ragazzi in tutta italia, a far capir loro che la politica è l'unico modo per affermare i propri ideali e sopratutto cambiare il mondo, e che, se la politica è sporca tocca a noi pulirla. E poi vi prego, non cadiamo in falsi e purtroppo diffusi luoghi comuni. E' vero che di marcio e di sporco oggi se ne trova molto nella politica, ma è pur vero che, come qualsiasi associazione umana, i valori su cui è fondato un partito dipende direttamente dai valori di chi lo forma. Dire quindi che la politica è tutta una roba sporca, significa dire che l'intera umanità è una roba sporca, che non esiste un domani migliore, cosa che, anche se probabilmente vera, è inammissibile venga detta a 16/18 anni. Chi se non noi giovani può creare iniziativa???? a mio parere nessuno!!!!
Siate un po' + ottimisti!!!!

"Compagni di lotta fino alla fine, e ancora oltre."
Immagine

100%Quad

Messaggio da 100%Quad » ven feb 23, 2007 00:56

quoto sapo' apparte per il pensiero politico :D
il Manta scrive: "Purtroppo non riusciamo a capire che guidare una macchina è come girare con la pistola: se ci giochi o se decidi che sia così puoi in ogni caso uccidere delle persone innocenti."
ImmagineImmagine

Loca93

Messaggio da Loca93 » ven feb 23, 2007 12:00

deo, bella storiella :D :laugh: cmq a me msn va, cm mai a te no?? cmq prova a disconnettere e a riconnettere internet e vedi se funzia, a me funziona così
Immagine

Digital X

Messaggio da Digital X » ven feb 23, 2007 14:30

a me ora funziona msn

deotuning

Messaggio da deotuning » ven feb 23, 2007 15:22

Sapò ha scritto:Mi dispiace dirlo ma non sono assolutamente d'accordo Deo. Personalmente sono dell'idea che più un istituzione nobile in principio venga sporcata dal delinquente di turno o da atteggiamenti sociali, più è necessario un impegno da parte delle nuove generazioni affinchè, tali fenomeni, vengano non solo bloccati ma, adirittura, debellati. Io ho da qualche anno la fortuna di fare parte di un associazione politica giovanile (sinistra giovanile) che in un periodo come questo, di forte sfiducia e di grande cinismo da parte dei giovani verso il mondo delle istituzioni politiche, sta riuscendo a valorizzare e responsabilizare milioni di ragazzi in tutta italia, a far capir loro che la politica è l'unico modo per affermare i propri ideali e sopratutto cambiare il mondo, e che, se la politica è sporca tocca a noi pulirla. E poi vi prego, non cadiamo in falsi e purtroppo diffusi luoghi comuni. E' vero che di marcio e di sporco oggi se ne trova molto nella politica, ma è pur vero che, come qualsiasi associazione umana, i valori su cui è fondato un partito dipende direttamente dai valori di chi lo forma. Dire quindi che la politica è tutta una roba sporca, significa dire che l'intera umanità è una roba sporca, che non esiste un domani migliore, cosa che, anche se probabilmente vera, è inammissibile venga detta a 16/18 anni. Chi se non noi giovani può creare iniziativa???? a mio parere nessuno!!!!
Siate un po' + ottimisti!!!!

"Compagni di lotta fino alla fine, e ancora oltre."
bhe ammetto io la vedo anke da un'altro "mondo" di vista da voi.....cioè quà a napoli politica stato ecc.....nn valgono nulla....certo la legge qui nn c'è :roll: è anke x questo ke io unpò accuso lo stato xkè nn sà farsi rispettare...o a meglio dire nn vuole farsi rispettare...cioè x spiegarti a napoli c'è stato il contrabbando di sigarette x anni e anni poi un giorno qualcuno ha detto no nn si può + contrabbandare sigarette e tutto è scomparso... ora io mi kiedo come mai quando vogliono posso e invece quando parlano nn sucede mai nulla??? :sconsy: :umm:
io la direi alla mia e cioè ke se fermano qualcosa (illegale) loro dopo ci vanno a perdere.....x me la politica moderna rimane un magna magna....
sul fatto ke dici tu ke i giovani la possono cambiare sono pienamente dacordo ma il probblema è come???

ps: msn nn và ancora una volta....nn sò il xkè..... :evil: trà un pò mi incazzo di brutto!! :evil2: :mad:
ImmagineImmagine

Gianluca_Bmw
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Gianluca_Bmw » ven feb 23, 2007 15:46

deotuning ha scritto:e divertente vedere gente ke si applica sulle stronzate come la politica moderna e cazzate varie.......
allora vi racconto una bella storiella ke mi racconto mia nonna:
tanto tempo fà quando mio padre era piccolo i miei nonni andavano sempre d'estate in abruzzo e lì mia nonna quando pappà ebbe regalata la sua prima bici si mise vicino ad un signore del luogo a parlokiare e questo baldo uomo gli racconto ke il figlio era un disastro infatti nn andava bene a scuola allora lo ritirò lo mando a faticare e fu licenziato lo prese con lui nei campi e continuava a combinare solo guai e quest'uomo allora disse vicino mia nonna "ormai nn mi resta ke una sola soluzione.....fargli fare il politico......"
la storia è deficente ma narra brevemente la politica moderna.......ormai il politico è un lavoro con tanto di stipendio nn è + come una volta ke se uno aveva le idee le proponeva a soldi suoi con suoi ideali e sue proposte ke venivano accolte e discusse.........
carissimi miei io nn voglio sentire neanke una persona ke mi dica "ecco se tutti facessero come te l'italia andrebbe allo sbaraglio" xkè sinceramente fateci caso se va la destra o la sinistra a governà noi sempre ci andiamo a "refondere" ora ki meno e ki + ma di certo nn ci qndiamo a guadagnare.......quindi........

ps: parlando di cose + serie xkè MSN nn và?!?!?!?! a voi funziona??
Msn saregbbe una cosa piu seria!?!?1!...penso che tu stia un po' forui...

deotuning

Messaggio da deotuning » ven feb 23, 2007 16:14

diciamo ke questo + o - riassume cioè ke penso.....
potete dire a questa gente che va tutto bene
e intanto stringere piu forte le vostre catene
potete continuare a fingere , a mentire
A chi? a noi ragazzi proprio i vostri figli
senza un filo di vergogna fanno i V I P
politici fanno i divi nella tv
ma mentre prendi il tuo stipendio da parlamentare
la gente soffre tu nn vai neanche a lavorare
vai in giro a farmi vergognare di essere italiano
intanto nei quartieri andare avanti nn ce la facciamo
io sono stanco di spaghetti , pizza e mandolino
voglio un futuro per me , anche il mio bambino
parlano di libertà , quale libertà?
fratello svegliati e guarda questa Italia
Il bel paese dove non hai opportunità
se non fai parte di una femmine e di una mafia
ci hanno dato droge pazze per stare in silenzio
o intripparci in cose che nn hanno senso
mi fa paura pensare alla mia vita nelle vostre mani
io penso a Carlo Giuliani
chi sono i criminali
ti senti forte adesso dentro il tuo completo blu
io nn arretro piu
mi sento forte dentro al mio fottuto velux set
fxxxxxx le vostre camicie con le strisce red
Ultima modifica di deotuning il ven feb 23, 2007 16:41, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine

Lorenzo

Messaggio da Lorenzo » ven feb 23, 2007 16:30

cmq l'unico modo per fare qualcosa cn sto governo è cambiare il sistema elettorale come per esempio in america o inghilterra.finchè rimane questo,sia che ci sia la sinistra o la destra nn cambia assulutamente niente.
Immagine

Sapò
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Sapò » ven feb 23, 2007 16:31

Deo io sto a due passi da Barcellona pozzo di gotto.......
Immagine

deotuning

Messaggio da deotuning » ven feb 23, 2007 16:40

gotto??? cosa essere codesta parola???

cmq scusami dell'ignoranza ma a Barcellona nn sò proprio ke aria possa tirare.....quindi....se xò mi spieghi un pò forse si va meglio XD
ImmagineImmagine

Sapò
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Sapò » ven feb 23, 2007 16:54

Barcellona è la prima città mafiosa della sicilia orientale, ora non se ne sente parlare molto, ma negli anni ottanta è successa la stessa cosa che sta succedendo ora a napoli, una guerra tra bande ha causato decine di morti, e tutt'ora ogni mese vengono incendiati negozi, auto, (un negozio tempo fa ha bruciato a due passi da casa mia), non solo a barcellona, ma in tutto il comprensorio sotto il dominio mafioso di barcellona. Pensa che anche nel comune è stata recentemente scoperta una grossa infiltrazione mafiosa, e che, poco tempo prima che venisse arrestato, provenzano ha soggiornato per un lungo periodo a barcellona........
Immagine

Sapò
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Sapò » ven feb 23, 2007 17:01

Comunque ragazzi, cambiando un attimino discorso, ho notato che tra i nuovi iscritti c'è jakusa :eek: è veramente lui o soltanto un impostore? si un solo e grasso impostore? proprio così un impostore? o no? :D (Griffin docet)
Immagine

Lorenzo

Messaggio da Lorenzo » ven feb 23, 2007 17:06

io penso sia lui.ma nn si sa mai.cmq se è lui veramente qui spacca tutti :out: :out:
Immagine

Alien90
VIP
VIP

Messaggio da Alien90 » ven feb 23, 2007 17:22

l'indirizzo email dovrebbe essere il suo..quindi la password solo lui la può avere..

Bloccato