topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- Outatime Design
- agespoom
- VIP
- Contatta:
Digital X ha scritto:nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
mi hanno BANNATOOOOOOOOOOO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
complimenti bella genialata! hanno fatto bene a bannarti. ma dico, già son incasinati di loro e tu fai pubblicità ad un forum concorrente anche se italiano? ma dico dove lo avete il cervello?

Non posso far altro che quotare!agespoom ha scritto:Digital X ha scritto:nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
complimenti bella genialata! hanno fatto bene a bannarti. ma dico, già son incasinati di loro e tu fai pubblicità ad un forum concorrente anche se italiano? ma dico dove lo avete il cervello?

Spammone!..............

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8

Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
- Radeon6700
- VIP
- Contatta:
QUOTOagespoom ha scritto:Digital X ha scritto:nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq da quel che ho visto hai avuto solo effetti negativi..

leggo solo ora....
...è ovvio ke in tutti i forum non viene ammessa pubblicità a siti concorrenti....e quindi il bannaggio e la cancellazione del link ci possono star dentro.... gli insulti invece non sono da me mai tollerati...ne giustificati in nessun modo.....quindi non voglio + sentir parlare di digimods......anke perchè scriverlo da sta sera è diventato impossibile. !!!
...è ovvio ke in tutti i forum non viene ammessa pubblicità a siti concorrenti....e quindi il bannaggio e la cancellazione del link ci possono star dentro.... gli insulti invece non sono da me mai tollerati...ne giustificati in nessun modo.....quindi non voglio + sentir parlare di digimods......anke perchè scriverlo da sta sera è diventato impossibile. !!!

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
Giustissimo, come sempre!...

Flash SB-600 _ SB-800
- agespoom
- VIP
- Contatta:
Davx comunque vorrei spezzare una lancia in favore del forum di Digimods, non essendo stato nessuno dell'amministrazione ad offendere ma degli utenti stupidi..almeno quanto il nostro caro Digital X nello scrivere quello sciagurato post.DavX ha scritto:leggo solo ora....
...è ovvio ke in tutti i forum non viene ammessa pubblicità a siti concorrenti....e quindi il bannaggio e la cancellazione del link ci possono star dentro.... gli insulti invece non sono da me mai tollerati...ne giustificati in nessun modo.....quindi non voglio + sentir parlare di xyz......anke perchè scriverlo da sta sera è diventato impossibile. !!!
evitere guerre o offese tra forum, un nostro utente ha fatto una cosa che non doveva e dei loro utenti hanno esagerato con le parole, ma dovrebbe appunto essere una questione tra utenti e basta.

E' lo stesso ragionamento che mi faceva Radeon in msn...agespoom ha scritto:Davx comunque vorrei spezzare una lancia in favore del forum di xyz, non essendo stato nessuno dell'amministrazione ad offendere ma degli utenti stupidi..almeno quanto il nostro caro Digital X nello scrivere quello sciagurato post.DavX ha scritto:leggo solo ora....
...è ovvio ke in tutti i forum non viene ammessa pubblicità a siti concorrenti....e quindi il bannaggio e la cancellazione del link ci possono star dentro.... gli insulti invece non sono da me mai tollerati...ne giustificati in nessun modo.....quindi non voglio + sentir parlare di xyz......anke perchè scriverlo da sta sera è diventato impossibile. !!!
evitere guerre o offese tra forum, un nostro utente ha fatto una cosa che non doveva e dei loro utenti hanno esagerato con le parole, ma dovrebbe appunto essere una questione tra utenti e basta.
Non essendo stato un componente del nostro Staff a spammare su quel sito sono problemi di DigitalX per la figuraccia che ha fatto... Lo stesso vale per loro, le parole che sono uscite fuori dagli utenti di xyz non valgono come parola ufficiale di quel sito...... Non so se mi sono spiegato (ho il cervello Diesel dopo le 22, è lento

Flash SB-600 _ SB-800
s ma lui dicendo che il sito era SUO ha cambiato la situazione..Cosimo91 ha scritto:E' lo stesso ragionamento che mi faceva Radeon in msn...
Non essendo stato un componente del nostro Staff a spammare su quel sito sono problemi di DigitalX per la figuraccia che ha fatto... Lo stesso vale per loro, le parole che sono uscite fuori dagli utenti di xyz non valgono come parola ufficiale di quel sito...... Non so se mi sono spiegato (ho il cervello Diesel dopo le 22, è lento)