E dunque?sharry ha scritto:auguri a madeinitaly che compie 19 anni ma va ancora alla scuola superiore!
Topic Ufficiale AUGURI
Moderatore: VT Moderators
Re: Topic Ufficiale AUGURI
Auguri Made! 
io ho già 19 anni da gennaio eppure sono ancora alle superiori... xD A un mese dagli esami, ma pur sempre alle superiori... ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
scusa non ciavevo pensato lucaLS Style ha scritto:Auguri Made!
E dunque?sharry ha scritto:auguri a madeinitaly che compie 19 anni ma va ancora alla scuola superiore!io ho già 19 anni da gennaio eppure sono ancora alle superiori... xD A un mese dagli esami, ma pur sempre alle superiori...
a ciai gli esami!!!
- Extreme Designer
- Advanced

- Contatta:
- jonnymotion
- MadeInItaly___RST
- Contatta:
Grazie nox!Noxcoupe ha scritto:auguri made
hahahahah grazie millee!sharry ha scritto:auguri a madeinitaly che compie 19 anni ma va ancora alla scuola superiore!
E cmq facendo 2 calcoli se uno compie gli anni nei mesi antecedenti alla maturità ci arriva comunque ai 19!
...peccato ch'io sia ancora in 3^..
Grazie LS!!! ..e grazie anche dell'appoggio! sharry tu quanti anni hai??LS Style ha scritto:Auguri Made!
E dunque?sharry ha scritto:auguri a madeinitaly che compie 19 anni ma va ancora alla scuola superiore!io ho già 19 anni da gennaio eppure sono ancora alle superiori... xD A un mese dagli esami, ma pur sempre alle superiori...
Grazie mille!Gabuz ha scritto:Auguri Made!
Hehehe dai, non ti preoccupare!sharry ha scritto:scusa non ciavevo pensato lucaLS Style ha scritto:Auguri Made!
a ciai gli esami!!!a ankio
...

non ho ancora capito come hai fatto a farci stare cosi tante citazioni in un messaggioMadeInItaly___RST ha scritto: ...peccato ch'io sia ancora in 3^..
Grazie LS!!! ..e grazie anche dell'appoggio! sharry tu quanti anni hai??
Hehehe dai, non ti preoccupare!sharry ha scritto:a ciai gli esami!!!a ankio
...
- MadeInItaly___RST
- Contatta:
semplice, bastava copiare quello scritto in precedenza ed incollarlo nel messaggio di risposta all'utente successivo..sharry ha scritto:non ho ancora capito come hai fatto a farci stare cosi tante citazioni in un messaggioMadeInItaly___RST ha scritto: ...peccato ch'io sia ancora in 3^..
Grazie LS!!! ..e grazie anche dell'appoggio! sharry tu quanti anni hai??
Hehehe dai, non ti preoccupare!sharry ha scritto:a ciai gli esami!!!a ankio
...
vabbe ti dico soltanto per privacy che devo fare gli esami prima di quelli di ls...e tu sei veramente in 3? cioe ti hanno bocciato 2 volte? boh
Cmq sì, son stato bocciato due volte al liceo scientifico..

- jonnymotion