Che musica state ascoltando?
Moderatore: VT Moderators
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
sarà ke l'ho appena finito di vede....sarà ke da un paio di giorni mi vedo la mia vita come il telefilm....ma ascolto in sequenza ripetuta a palla...
im no superman_scrubs theme song
overkill_colyn hay
more than a feeling_boston (grazie piccolo metallaro con la strato pezzotta!!
)
SCRUBS
medici ai primi ferri
overkill_colyn hay
more than a feeling_boston (grazie piccolo metallaro con la strato pezzotta!!

SCRUBS
medici ai primi ferri
- DanieleDesign
- Advanced
...deotuning ha scritto:sarà ke l'ho appena finito di vede....sarà ke da un paio di giorni mi vedo la mia vita come il telefilm....ma ascolto in sequenza ripetuta a palla...
overkill_colyn hay
more than a feeling_boston (grazie piccolo metallaro con la strato pezzotta!!![]()
![]()
![]()
)
SCRUBS
medici ai primi ferri

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
marIlyn Manson cmq in se è una persona di MER** sinceramente e non si puo dire e non puo dire che fa metal satanico solo xke gestisce la Chusch Of Satandeotuning ha scritto:Toretto's ha scritto:Ma impalati vivo!deotuning ha scritto:con la strato pezzotta![]()
![]()
![]()
![]()
NO
this is the new shit_Marlyn manson
ke grande quest uomo ha sfottuto i tokio hotel e i my kemical romance!!!

questo è vero....anke xkè lui bisogna dirlo ha copiato un pò le basi di altri tippo prima di lui il vero satanista era ozzy....xò almeno ozzy è simpatico lui è coglione xò solo xkè odia i tokyo hotel è un grande!J.C. Design ha scritto:marIlyn Manson cmq in se è una persona di MER** sinceramente e non si puo dire e non puo dire che fa metal satanico solo xke gestisce la Chusch Of Satandeotuning ha scritto:Toretto's ha scritto: Ma impalati vivo!![]()
![]()
![]()
![]()
NO
this is the new shit_Marlyn manson
ke grande quest uomo ha sfottuto i tokio hotel e i my kemical romance!!!