capisco.... che lavoro di popò il primoDanieleDesign ha scritto:ciao bello, faccio 2 lavori durate la settimana di mattina fino all'una lavoro a un supermercato carrefour in un centro commerciale e il pomeriggio alla mia piccola officina di carrozzeria, tranne il sabato li (in officina)malby ha scritto:salve DD... ma che lavoro fai?DanieleDesign ha scritto:bella questa tugus.
bella pe tutti! ciao malby
mammamia regà sò stanco morto, io volevo fà il mantenuto e nvece me toccà lavorà...nun me và
topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- DanieleDesign
- Advanced

- DanieleDesign
- Advanced

a gulielmì più annamo avanti e più me convinco che sei un pollo...o sapevo che parlava de federico era sarcastica come battuta...ma nn c'arivi proprio! ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
a daniè stavorta m'hai fragato però nn credo sia tanto bello prenderlo, io preferisco darlo![Ah sisi [ahsisi]](./images/smilies/ahsisi.gif)
a regà nn potete capì e guardie che c'erano in giro manco fosse na retata, sul lungo tevere poi nn ve dico solo al colosseo nn c'erano![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
a daniè stavorta m'hai fragato però nn credo sia tanto bello prenderlo, io preferisco darlo
a regà nn potete capì e guardie che c'erano in giro manco fosse na retata, sul lungo tevere poi nn ve dico solo al colosseo nn c'erano
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Tutto questo solo perché c'eri tu che cercavi di tuffarti nudo da ponte milvio con appeso all'uccello un lucchetto?DanieleDesign ha scritto:a gulielmì più annamo avanti e più me convinco che sei un pollo...o sapevo che parlava de federico era sarcastica come battuta...ma nn c'arivi proprio!
a daniè stavorta m'hai fragato però nn credo sia tanto bello prenderlo, io preferisco darlo
a regà nn potete capì e guardie che c'erano in giro manco fosse na retata, sul lungo tevere poi nn ve dico solo al colosseo nn c'erano
- DanieleDesign
- Advanced

ahah ma graziebogio12 ha scritto:Ne posto una per Lullaby io dai...
http://msp274.photobucket.com/albums/jj ... XY_MAN.gif
look at this:
http://www.queerway.it/public/community ... xyMan2.jpg
- DanieleDesign
- Advanced

- DanieleDesign
- Advanced

- DanieleDesign
- Advanced