Serata veramente devasto ieri sera
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Forza ferrari!! Doppietta fantastica

È tornato un po' di rosso in Italia, e stasera un po' di rosso-nero

Che gallo che è quello del video!! Ma come fa??

Moderatore: VT Moderators
Dici a me?95Bem ha scritto:[...] Che gallo che è quello del video!! Ma come fa??
Eh son partito alle 14:10 da casa per andare al cinema...FedericoBiccheddu ha scritto:[...]Danyel, sei uno stronzo, mi chiami all'una mentre pranzo poi sparisci, boh
ma quanto hai fumato!bogio12 ha scritto:Salve gente, mi sono dimenticato di salutare oggi, eppure mi ricordo di avervi scritto...
Bah..
questa è la mia versione di quello che hai detto:LS Style ha scritto:sono sicuro che è MUSICA, altrimenti hip-hop, house, techno, elettronica, EBM, afro e altri generi, dovrebbero non essere musica...
Penso che ormai buona parte del forum sappia quanto io sia "aperto" come mentalità musicale, ascolto veramente di tutto, semplicemente non mi va che qualcuno si senta in diritto di decidere cosa è e cosa non è musica, mi pare di sentire le "vecchie" della danza classica criticare BreakDance e/o HipHop quando non sanno neanche cosa ci sta dietro.Wikipedia ha scritto: [...]Il rap è uno stile musicale diventato parte di spicco della cultura moderna.[...]
[...]La House music è un genere di musica[...]
[...]La techno è un genere musicale[...]