Notte, ciaooo
topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- DanieleDesign
- Advanced

SCUSA peppus84 ma per che dici che daniele è un gay mentre noi sappiamo che è gianluca 97 chiarimo le coseDanieleDesign ha scritto:peppus84 ha scritto:ragazzi,ma perche chiamare gay chi non è gay veramente! qui l unico gay e daniele design e basta.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bella pe tutti!...che bastardo hai Daniele con la D minuscola
un saluto anche alla mia put...tana...che ancore deve portarmi l'incasso di ieri
giorno gente oggi mi faccio i compiti che p***e
salve ragazzi... 
oggi, mi è toccato andare a messa con i miei... e c'era pure un battesimo... ma la cosa più incredibile è che lo zio del bambino era un CAVALIERE TEMPLARE!!!
son state le comiche... vedere in parte al prete sto tizio col mantello bianco con una croce rossa e la spada...
sembrava che fosse il battesimo di Re Artù... 
oggi, mi è toccato andare a messa con i miei... e c'era pure un battesimo... ma la cosa più incredibile è che lo zio del bambino era un CAVALIERE TEMPLARE!!!
- peppus84
- VIP

- Contatta:
ho la vaga impressione che qui ci sia un gay di troppoalex GTR ha scritto:SCUSA peppus84 ma per che dici che daniele è un gay mentre noi sappiamo che è gianluca 97 chiarimo le coseDanieleDesign ha scritto:peppus84 ha scritto:ragazzi,ma perche chiamare gay chi non è gay veramente! qui l unico gay e daniele design e basta.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bella pe tutti!...che bastardo hai Daniele con la D minuscola
un saluto anche alla mia put...tana...che ancore deve portarmi l'incasso di ieri![]()
![]()
![]()
giorno gente oggi mi faccio i compiti che p***e
- DanieleDesign
- Advanced

aò ma sempre de recchioni parlate...poi dici perchè a gente se ne và da sto forum....troppi regazzini girano
volevo fà i complimenti a peppino che ormai nn ha più confini ed ogni suo chop è sempre più bello...la scirocco è da orgasmo...meno invece i tuoi concept ahahahahah stile de mmer---da che c'hai, no skerzo te rispetto fratè!
volevo fà i complimenti a peppino che ormai nn ha più confini ed ogni suo chop è sempre più bello...la scirocco è da orgasmo...meno invece i tuoi concept ahahahahah stile de mmer---da che c'hai, no skerzo te rispetto fratè!