A me risulta che sia di Joe Cocker sta canzoneBrandir88 ha scritto:Eric Clapton - Cocaine

Però è sempre COCAINE!
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Moderatore: VT Moderators
A me risulta che sia di Joe Cocker sta canzoneBrandir88 ha scritto:Eric Clapton - Cocaine
E' probabile che quella di Cocker sia una cover...esce il disco (considerato da molti come un capolavoro) Layla and other assorted love songs. Layla, con il micidiale riff di apertura, sbanca il mercato e resta ancor oggi una delle canzoni più celebri di Clapton insieme alla successiva Cocaine (1977) scritta da J.J. Cale...
Lo soToretto's ha scritto:Depeche Mode CoverJ.C. Design ha scritto:LACUNA COIL - Enjoy the Silence
Stupenda Closer!J.C. Design ha scritto:Lo soToretto's ha scritto:Depeche Mode CoverJ.C. Design ha scritto:LACUNA COIL - Enjoy the SilenceAnche se preferisco questa xke piu movimentata l'altra è un po a rilenta e trp elettronica, cmq ora ascolto Lacuna Coil - Closer
Toretto's ha scritto:A me risulta che sia di Joe Cocker sta canzoneBrandir88 ha scritto:Eric Clapton - Cocaine![]()
Però è sempre COCAINE!
deotuning ha scritto:Mr. tugus ha scritto:Federico salvatore, incidente in paradiso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FA SKIATTARE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
incidente al vomero e incidente al telefono xò sò le + belle...cmq la + bella di federico salvatore è se io fossi san Gennaro
infatti stò ascoltando proprio quella!
si ma è una palla quello...Mr. tugus ha scritto:deotuning ha scritto:Mr. tugus ha scritto:Federico salvatore, incidente in paradiso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FA SKIATTARE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
incidente al vomero e incidente al telefono xò sò le + belle...cmq la + bella di federico salvatore è se io fossi san Gennaro
skusa il ritardo
cmq c sta pure incidente in banca , azz...![]()
![]()
![]()
deotuning ha scritto:si ma è una palla quello...Mr. tugus ha scritto:deotuning ha scritto:incidente al vomero e incidente al telefono xò sò le + belle...cmq la + bella di federico salvatore è se io fossi san Gennaro
skusa il ritardo
cmq c sta pure incidente in banca , azz...![]()
![]()
![]()
almeno a me nn piace + di tanto...
kore napulitan'_gran stà msv & dj fresella