topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- Nico Street Racers
ashuhusahusahusauhsauhsahusa!Nico Street Racers ha scritto:Come mai nn la puoi + toccare??? ti sono cadute le mani???.....la colla si asciuga a giugno??malby ha scritto:io starò in casa visto che la moto nn la posso + toccare fino a giugno dunque me ne sto qui incollato a cazeggiare

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
La mia prima pagina di Google segna così il meteo a Firenze:

-4°C ???!...
Io sono a torso nudo con finestra spalancata ci saranno 35°C !!

-4°C ???!...

Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
cxxxx ragazzi ma voi nn uscite mai al sabato sera!?!?!?
ho visto che conversavate alle 10.. 11 di sera!!!
ma voi siete pazzi... va bene le sere durante la settimana ma il VENERDì e il SABATO SERA sono sacri... bisogna uscire, ubriacarsi, ciulare e divertirsi!!!!!!!!
spegnete quei cxxxx di pc!!!!!
e poi gente che la domenica alle 9 di mattina è già in piedi a scrivere sul forum!?!?!?!??!
pazzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
ps: scusate per lo sfogo!!
ho visto che conversavate alle 10.. 11 di sera!!!
ma voi siete pazzi... va bene le sere durante la settimana ma il VENERDì e il SABATO SERA sono sacri... bisogna uscire, ubriacarsi, ciulare e divertirsi!!!!!!!!
spegnete quei cxxxx di pc!!!!!
e poi gente che la domenica alle 9 di mattina è già in piedi a scrivere sul forum!?!?!?!??!
pazzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
- 100%Quad
LIUZ 88 ha scritto:cxxxx ragazzi ma voi nn uscite mai al sabato sera!?!?!?
ho visto che conversavate alle 10.. 11 di sera!!!![]()
ma voi siete pazzi... va bene le sere durante la settimana ma il VENERDì e il SABATO SERA sono sacri... bisogna uscire, ubriacarsi, ciulare e divertirsi!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
spegnete quei cxxxx di pc!!!!!![]()
![]()
![]()
e poi gente che la domenica alle 9 di mattina è già in piedi a scrivere sul forum!?!?!?!??!![]()
![]()
![]()
pazzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il Manta scrive: "Purtroppo non riusciamo a capire che guidare una macchina è come girare con la pistola: se ci giochi o se decidi che sia così puoi in ogni caso uccidere delle persone innocenti."

- 100%Quad
forse è quello della notte....Cosimo91 ha scritto:La mia prima pagina di Google segna così il meteo a Firenze:
-4°C ???!...
il Manta scrive: "Purtroppo non riusciamo a capire che guidare una macchina è come girare con la pistola: se ci giochi o se decidi che sia così puoi in ogni caso uccidere delle persone innocenti."

con questa risposta ho capito tutto.................Gianluca_Bmw ha scritto:va fa a ccaga...solo ai defi***ti possono piace certi sciapettoni e porta rispeto a d'agostino!deotuning ha scritto:so ke nn importerà a molti.........ma è questione di principio ora![]()
![]()
quanti di voi sanno ki sono i LED ZEPPELIN ?!?!?!?![]()
qui si parla di storia della musica nn di canzonette del cxxxx o cazzate simili cone i sistem o iron o d'agostino ecc....... ma stò parlando della base.......qualcuno su questo sito ha un minimo di basi di musica?!![]()
![]()
nn è x voi ma debbo sapere se questa generazione fa skifo completamente o è ancora così e così.........![]()
![]()
deotuning ha scritto:con questa risposta ho capito tutto.................Gianluca_Bmw ha scritto:va fa a ccaga...solo ai defi***ti possono piace certi sciapettoni e porta rispeto a d'agostino!deotuning ha scritto:so ke nn importerà a molti.........ma è questione di principio ora![]()
![]()
qui si parla di storia della musica nn di canzonette del cxxxx o cazzate simili cone i sistem o iron o d'agostino ecc....... ma stò parlando della base.......qualcuno su questo sito ha un minimo di basi di musica?!![]()
![]()
nn è x voi ma debbo sapere se questa generazione fa skifo completamente o è ancora così e così.........![]()
![]()

Flash SB-600 _ SB-800
- 100%Quad
deotuning ha scritto:con questa risposta ho capito tutto.................Gianluca_Bmw ha scritto:va fa a ccaga...solo ai defi***ti possono piace certi sciapettoni e porta rispeto a d'agostino!deotuning ha scritto:so ke nn importerà a molti.........ma è questione di principio ora![]()
![]()
![]()
![]()

100%Quad ha scritto:deotuning ha scritto:con questa risposta ho capito tutto.................Gianluca_Bmw ha scritto: va fa a ccaga...solo ai defi***ti possono piace certi sciapettoni e porta rispeto a d'agostino!<---kissà ki è e ki è stato a impiccarlo
.........SOTTOSCRIVO: mi fan cagare sia i led ke gigi d'agosto...par condicio
[/u]

Flash SB-600 _ SB-800
non ho capito ki è stato impicato......cmq......<---kissà ki è e ki è stato a impiccarlo
.........SOTTOSCRIVO: mi fan cagare sia i led ke gigi d'agosto...par condicio
[/u]
[grassotto][corsovo]Non so che fareeeee[/corsovo][/grassotto]

Flash SB-600 _ SB-800