Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da bogio12 » mar apr 13, 2010 02:38

Buonanotte brutta gente...
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

PIPPO46$
Novice
Novice

Messaggio da PIPPO46$ » mar apr 13, 2010 14:32

Salve gente! Ultimo post prima di partire stasera per Parigi...ci sentiamo il 19!
Immagine

95Bem

Messaggio da 95Bem » mar apr 13, 2010 14:40

Parigi!!
Posto stupendo ;)
Giorno genteee!

rx-8 '94
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » mar apr 13, 2010 15:27

ciao a tutti
oggi durante l'interrogazione d'italiano anzichè dire pascoli ho detto pascolo :roll: :roll:
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede

Pancrazio athlima fighter!!!

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mar apr 13, 2010 18:21

Salve gente, date un'occhiata a questo sarà sicuramente interessante per i vtuner. ;)
Non cliccare quì!

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » mar apr 13, 2010 18:35

sera popolo... stasera sono un po' nervosetto... :umm:
io sono un ex-felice possessore di un i-mate... ex perchè al momento non funziona e molto probabilmente dovrò buttarlo perchè non posso ripararlo! perchè in italia siamo molto intelligenti... la ditta I-Mate ha fallito e, siccome ha fallito, non ha senso tenere aperti i centri assistenza autorizzati... noooo... tanto, se è fallita, tutti i cellulari i-mate già venduti si sono trasformati in i-phone... :sconsy:
per cui ora le mie speranze sono riposte in un tecnico qui di rovigo... ma le speranze sono molto vane...
Immagine

95Bem

Messaggio da 95Bem » mar apr 13, 2010 18:43

C******i come sempre :sconsy:
Comunque per il CS5 ne avevo già sentito parlare e mi aveva accennnato qualcosa andyx73.
Sembrerebbe stabello così come ce lo presentano!! :clapclap:

PIPPO46$
Novice
Novice

Messaggio da PIPPO46$ » mar apr 13, 2010 19:49

bogio12 ha scritto:Salve gente, date un'occhiata a questo sarà sicuramente interessante per i vtuner. ;)
Porca miseria!! :eek:
Impressionante la nuova gestione delle maschere di livello....quando ha fatto sparire il cavallo sono rimasto a bocca aperta!
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mar apr 13, 2010 20:29

LS Style ha scritto:sera popolo... stasera sono un po' nervosetto... :umm:
io sono un ex-felice possessore di un i-mate... ex perchè al momento non funziona e molto probabilmente dovrò buttarlo perchè non posso ripararlo! perchè in italia siamo molto intelligenti... la ditta I-Mate ha fallito e, siccome ha fallito, non ha senso tenere aperti i centri assistenza autorizzati... noooo... tanto, se è fallita, tutti i cellulari i-mate già venduti si sono trasformati in i-phone... :sconsy:
per cui ora le mie speranze sono riposte in un tecnico qui di rovigo... ma le speranze sono molto vane...
Che sfigona! :evil:
Non pensavo fosse addirittura fallita, in effetti iMate ha costruito il Xperia X2 a nome di Sony Ericsson, pensavo quindi che fosse tutt'ora viva..
Che problema hai avuto..?
Non cliccare quì!

tanoz

Messaggio da tanoz » mar apr 13, 2010 21:07

PIPPO46$ ha scritto:
bogio12 ha scritto:Salve gente, date un'occhiata a questo sarà sicuramente interessante per i vtuner. ;)
Impressionante la nuova gestione delle maschere di livello....quando ha fatto sparire il cavallo sono rimasto a bocca aperta!
ma come fa ad avere già il resto dello sfondo dietro al cavallo???

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mar apr 13, 2010 21:19

tanoz ha scritto:
PIPPO46$ ha scritto:
ma come fa ad avere già il resto dello sfondo dietro al cavallo???
Hai presente il "patch tool"?
Più o meno è la stessa cosa, solo che è molto più intelligente...
Mi immagino quanto potrà essere comoda una cosa del genere per lisciare la carrozzeria, ad esempio...
Non cliccare quì!

tanoz

Messaggio da tanoz » mar apr 13, 2010 22:33

quanto costerà allora??? io ne voglio 1XD

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » mar apr 13, 2010 22:53

bogio12 ha scritto:
Non pensavo fosse addirittura fallita, in effetti iMate ha costruito il Xperia X2 a nome di Sony Ericsson, pensavo quindi che fosse tutt'ora viva..
guarda il problema più stupido che possa esistere... ho avuto un sovraccarico di memoria, nel senso che avevo troppi file in memoria, e dopo aver ricevuto un mms, dal giorno dopo non mi si è più caricata la pagina del PIN... io avrei voluto eliminare prima i file, ma ero occupato a preparare un video per una presentazione a scuola e quindi non avevo tempo di star dietro al cellulare... e siccome le sfighe non vengono mai da sole ma sempre accompagnate, ho tristemente constatato come in nessun portatile si possa installare il programma del cellulare, perchè gli mancano dei file che i portatili non hanno... ed io il fisso non ce l'ho più... quindi, se quel deficiente non sa collegare un cavo ad un pc, allora gli chiedo se posso farlo io con il suo pc! così almeno non pago, visto che la garanzia non copre i danni provocati dal possessore...
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mar apr 13, 2010 23:24

LS Style ha scritto:
bogio12 ha scritto:
guarda il problema più stupido che possa esistere... ho avuto un sovraccarico di memoria, nel senso che avevo troppi file in memoria, e dopo aver ricevuto un mms, dal giorno dopo non mi si è più caricata la pagina del PIN... io avrei voluto eliminare prima i file, ma ero occupato a preparare un video per una presentazione a scuola e quindi non avevo tempo di star dietro al cellulare... e siccome le sfighe non vengono mai da sole ma sempre accompagnate, ho tristemente constatato come in nessun portatile si possa installare il programma del cellulare, perchè gli mancano dei file che i portatili non hanno... ed io il fisso non ce l'ho più... quindi, se quel deficiente non sa collegare un cavo ad un pc, allora gli chiedo se posso farlo io con il suo pc! così almeno non pago, visto che la garanzia non copre i danni provocati dal possessore...
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh? :eek:
Cioè si è sfanculato per troppa memoria nel cellulare o nella memory esterna?
Se è la seconda basta formattare la memory(o toglierla [sosp] ), se invece è la prima, prova un hard reset..
Take out the battery for a minute and then put it back, then press the Left and Right soft keys (the ones that look like a dash above the call and hang up buttons) at the same time, hold, and softly push the Reset button on the left? side of the device. Keep holding the SoftKeys until a confirmation message appears or the device boots up differently.
Non cliccare quì!

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » mar apr 13, 2010 23:44

bogio12 ha scritto: Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh? :eek:
Cioè si è sfanculato per troppa memoria nel cellulare o nella memory esterna?
Se è la seconda basta formattare la memory(o toglierla [sosp] ), se invece è la prima, prova un hard reset..
Take out the battery for a minute and then put it back, then press the Left and Right soft keys (the ones that look like a dash above the call and hang up buttons) at the same time, hold, and softly push the Reset button on the left? side of the device. Keep holding the SoftKeys until a confirmation message appears or the device boots up differently.
esattamente! comunque non riguarda la memoria esterna... MAGARI!! diciamo che proprio non ce l'ho... [asd]
comunque l'operazione del reset per me è un po' difficile... ho le "soft keys" appena sotto lo schermo, e il tasto reset dove c'è la tastiera al qwerty... quindi devo tenere premuti due tasti sullo schermo e con l'altra mano andare con uno stuzzica denti nel tasto reset... mi sa che mi ci vuole un altra persona ad aiutarmi... XD

ps: devo riaccenderlo il cellulare, prima di premere le "soft keys"?? :confused:
Immagine

Rispondi