Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
-
- Moderatore
- Contatta:
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Buonanotte brutta gente...
Salve gente! Ultimo post prima di partire stasera per Parigi...ci sentiamo il 19!

Parigi!!
Posto stupendo
Giorno genteee!
Posto stupendo

Giorno genteee!
ciao a tutti
oggi durante l'interrogazione d'italiano anzichè dire pascoli ho detto pascolo

oggi durante l'interrogazione d'italiano anzichè dire pascoli ho detto pascolo

si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
Pancrazio athlima fighter!!!
-
- Moderatore
- Contatta:
Salve gente, date un'occhiata a questo sarà sicuramente interessante per i vtuner. 

sera popolo... stasera sono un po' nervosetto...
io sono un ex-felice possessore di un i-mate... ex perchè al momento non funziona e molto probabilmente dovrò buttarlo perchè non posso ripararlo! perchè in italia siamo molto intelligenti... la ditta I-Mate ha fallito e, siccome ha fallito, non ha senso tenere aperti i centri assistenza autorizzati... noooo... tanto, se è fallita, tutti i cellulari i-mate già venduti si sono trasformati in i-phone...
per cui ora le mie speranze sono riposte in un tecnico qui di rovigo... ma le speranze sono molto vane...

io sono un ex-felice possessore di un i-mate... ex perchè al momento non funziona e molto probabilmente dovrò buttarlo perchè non posso ripararlo! perchè in italia siamo molto intelligenti... la ditta I-Mate ha fallito e, siccome ha fallito, non ha senso tenere aperti i centri assistenza autorizzati... noooo... tanto, se è fallita, tutti i cellulari i-mate già venduti si sono trasformati in i-phone...

per cui ora le mie speranze sono riposte in un tecnico qui di rovigo... ma le speranze sono molto vane...
C******i come sempre
Comunque per il CS5 ne avevo già sentito parlare e mi aveva accennnato qualcosa andyx73.
Sembrerebbe stabello così come ce lo presentano!!

Comunque per il CS5 ne avevo già sentito parlare e mi aveva accennnato qualcosa andyx73.
Sembrerebbe stabello così come ce lo presentano!!

Porca miseria!!bogio12 ha scritto:Salve gente, date un'occhiata a questo sarà sicuramente interessante per i vtuner.

Impressionante la nuova gestione delle maschere di livello....quando ha fatto sparire il cavallo sono rimasto a bocca aperta!

-
- Moderatore
- Contatta:
Che sfigona!LS Style ha scritto:sera popolo... stasera sono un po' nervosetto...![]()
io sono un ex-felice possessore di un i-mate... ex perchè al momento non funziona e molto probabilmente dovrò buttarlo perchè non posso ripararlo! perchè in italia siamo molto intelligenti... la ditta I-Mate ha fallito e, siccome ha fallito, non ha senso tenere aperti i centri assistenza autorizzati... noooo... tanto, se è fallita, tutti i cellulari i-mate già venduti si sono trasformati in i-phone...![]()

Non pensavo fosse addirittura fallita, in effetti iMate ha costruito il Xperia X2 a nome di Sony Ericsson, pensavo quindi che fosse tutt'ora viva..
Che problema hai avuto..?
ma come fa ad avere già il resto dello sfondo dietro al cavallo???PIPPO46$ ha scritto:Porca miseria!!bogio12 ha scritto:Salve gente, date un'occhiata a questo sarà sicuramente interessante per i vtuner.![]()
Impressionante la nuova gestione delle maschere di livello....quando ha fatto sparire il cavallo sono rimasto a bocca aperta!
-
- Moderatore
- Contatta:
Hai presente il "patch tool"?tanoz ha scritto:ma come fa ad avere già il resto dello sfondo dietro al cavallo???PIPPO46$ ha scritto:Porca miseria!!bogio12 ha scritto:Salve gente, date un'occhiata a questo sarà sicuramente interessante per i vtuner.![]()
Più o meno è la stessa cosa, solo che è molto più intelligente...
Mi immagino quanto potrà essere comoda una cosa del genere per lisciare la carrozzeria, ad esempio...
quanto costerà allora??? io ne voglio 1XD
guarda il problema più stupido che possa esistere... ho avuto un sovraccarico di memoria, nel senso che avevo troppi file in memoria, e dopo aver ricevuto un mms, dal giorno dopo non mi si è più caricata la pagina del PIN... io avrei voluto eliminare prima i file, ma ero occupato a preparare un video per una presentazione a scuola e quindi non avevo tempo di star dietro al cellulare... e siccome le sfighe non vengono mai da sole ma sempre accompagnate, ho tristemente constatato come in nessun portatile si possa installare il programma del cellulare, perchè gli mancano dei file che i portatili non hanno... ed io il fisso non ce l'ho più... quindi, se quel deficiente non sa collegare un cavo ad un pc, allora gli chiedo se posso farlo io con il suo pc! così almeno non pago, visto che la garanzia non copre i danni provocati dal possessore...bogio12 ha scritto:Che sfigona!LS Style ha scritto:sera popolo... stasera sono un po' nervosetto...![]()
io sono un ex-felice possessore di un i-mate... ex perchè al momento non funziona e molto probabilmente dovrò buttarlo perchè non posso ripararlo! perchè in italia siamo molto intelligenti... la ditta I-Mate ha fallito e, siccome ha fallito, non ha senso tenere aperti i centri assistenza autorizzati... noooo... tanto, se è fallita, tutti i cellulari i-mate già venduti si sono trasformati in i-phone...![]()
per cui ora le mie speranze sono riposte in un tecnico qui di rovigo... ma le speranze sono molto vane...![]()
Non pensavo fosse addirittura fallita, in effetti iMate ha costruito il Xperia X2 a nome di Sony Ericsson, pensavo quindi che fosse tutt'ora viva..
-
- Moderatore
- Contatta:
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh?LS Style ha scritto:guarda il problema più stupido che possa esistere... ho avuto un sovraccarico di memoria, nel senso che avevo troppi file in memoria, e dopo aver ricevuto un mms, dal giorno dopo non mi si è più caricata la pagina del PIN... io avrei voluto eliminare prima i file, ma ero occupato a preparare un video per una presentazione a scuola e quindi non avevo tempo di star dietro al cellulare... e siccome le sfighe non vengono mai da sole ma sempre accompagnate, ho tristemente constatato come in nessun portatile si possa installare il programma del cellulare, perchè gli mancano dei file che i portatili non hanno... ed io il fisso non ce l'ho più... quindi, se quel deficiente non sa collegare un cavo ad un pc, allora gli chiedo se posso farlo io con il suo pc! così almeno non pago, visto che la garanzia non copre i danni provocati dal possessore...bogio12 ha scritto:Che sfigona!LS Style ha scritto:sera popolo... stasera sono un po' nervosetto...![]()
per cui ora le mie speranze sono riposte in un tecnico qui di rovigo... ma le speranze sono molto vane...![]()

Cioè si è sfanculato per troppa memoria nel cellulare o nella memory esterna?
Se è la seconda basta formattare la memory(o toglierla
![Sospetto [sosp]](./images/smilies/82.gif)
Take out the battery for a minute and then put it back, then press the Left and Right soft keys (the ones that look like a dash above the call and hang up buttons) at the same time, hold, and softly push the Reset button on the left? side of the device. Keep holding the SoftKeys until a confirmation message appears or the device boots up differently.
esattamente! comunque non riguarda la memoria esterna... MAGARI!! diciamo che proprio non ce l'ho...bogio12 ha scritto: Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh?
Cioè si è sfanculato per troppa memoria nel cellulare o nella memory esterna?
Se è la seconda basta formattare la memory(o toglierla), se invece è la prima, prova un hard reset..
Take out the battery for a minute and then put it back, then press the Left and Right soft keys (the ones that look like a dash above the call and hang up buttons) at the same time, hold, and softly push the Reset button on the left? side of the device. Keep holding the SoftKeys until a confirmation message appears or the device boots up differently.
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
comunque l'operazione del reset per me è un po' difficile... ho le "soft keys" appena sotto lo schermo, e il tasto reset dove c'è la tastiera al qwerty... quindi devo tenere premuti due tasti sullo schermo e con l'altra mano andare con uno stuzzica denti nel tasto reset... mi sa che mi ci vuole un altra persona ad aiutarmi...

ps: devo riaccenderlo il cellulare, prima di premere le "soft keys"??