Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
salve ragazzi... sono allibito... nonostante mettessero la musica con windows media player, quelli della regia non si sono accorti che la nostra traccia doveva ancora finire e ci hanno interrotto durante la coreografia... da bravi ballerini, un poco alla volta ci siamo ripresi e abbiamo continuato, ma ci hanno veramente rovinato l'esibizione... 

tu cerca di convincerlo e non gli chiedere di andare dall'altra parte della calabria e vedi che ti portaGianluca97 ha scritto:ke fortuna! ci vorrei venire anke io ma nn posso obbligare mio padre a portrmi xke ho sl 13 anni!rx-8 '94 ha scritto:ciao a tutti, domani si va al raduno![]()
![]()
nn vedo l ora che mi prendo la patente! csì vado dv voglio!
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
CIao a tutti!!!!!!!Votate la mia car se vi và...
http://www.virtualtuning.it/gallery/135 ... lt-clio-rs

http://www.virtualtuning.it/gallery/135 ... lt-clio-rs

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
- DanieleDesign
- Advanced
uuu quanto tempo sn cambiate parecchie cose qui!!! un saluto a tutti ciau
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
O romanaccio, presa? 
Comunque io esco, ci sentiamo, ciaoooo

Comunque io esco, ci sentiamo, ciaoooo
Si fa rivedere un membro del sito nel forum.
Non ci credo![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)

Non ci credo
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Salve a tutti.We daniè è da un pò che non ci si sentiva... 

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
- Gianluca97
- Novice
salve a tutti!
ki non muore si rivede! bentornato!DanieleDesign ha scritto:uuu quanto tempo sn cambiate parecchie cose qui!!! un saluto a tutti ciau
I Love japan style!

-
- Moderatore
- Contatta:
E viva a Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!DanieleDesign ha scritto:uuu quanto tempo sn cambiate parecchie cose qui!!! un saluto a tutti ciau
Fategli er culo a quei interisti pezzenti!!!

*Tutti gli errori grammaticali presenti in questo post sono stati fatti appositamente per essere capiti da una specie diversa dalla nostra.
- fedehorn
- Novice
- Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)
jamo fatta, e daje così, che sofferenza ma che godimento alla finebogio12 ha scritto:E viva a Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!DanieleDesign ha scritto:uuu quanto tempo sn cambiate parecchie cose qui!!! un saluto a tutti ciau
Fategli er culo a quei interisti pezzenti!!!*
*Tutti gli errori grammaticali presenti in questo post sono stati fatti appositamente per essere capiti da una specie diversa dalla nostra.

no fosse stato pe er rigore de la lazio avreste persofedehorn ha scritto:jamo fatta, e daje così, che sofferenza ma che godimento alla finebogio12 ha scritto:E viva a Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!DanieleDesign ha scritto:uuu quanto tempo sn cambiate parecchie cose qui!!! un saluto a tutti ciau
Fategli er culo a quei interisti pezzenti!!!*
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
- DanieleDesign
- Advanced
si fede se ti riferisci alla car si. niente poiù c2 sò salito de livello ahahah
pe quanto riguarda quel coglionazzo de bogio son io che mi abbasso al tuo livello scrivendo in italiano il dialetto romano dovrebbe esser lingua a se e universale per tele bellezza.
il derby nn l'abbiam vinto perchè a lazie c'ha regalato un rigore. primo semo noi che je l'avemo regalato visto che il fallo era fuori area. secondo abbiamo giocato egregiamente un secondo tempo con un cambio di formazione e togliedo qualuno che sentiva troppo il derby e che nn giocava come avrebbe dovuto. 3 Roma capitale e questo dice tutto
pe quanto riguarda quel coglionazzo de bogio son io che mi abbasso al tuo livello scrivendo in italiano il dialetto romano dovrebbe esser lingua a se e universale per tele bellezza.

il derby nn l'abbiam vinto perchè a lazie c'ha regalato un rigore. primo semo noi che je l'avemo regalato visto che il fallo era fuori area. secondo abbiamo giocato egregiamente un secondo tempo con un cambio di formazione e togliedo qualuno che sentiva troppo il derby e che nn giocava come avrebbe dovuto. 3 Roma capitale e questo dice tutto

- grantmaxok
- Novice
è tornato danieleeeeeeeeeee
forza roma ragazzi
aah daniele ho visto che hai cambiato macchina, bellissima

forza roma ragazzi
aah daniele ho visto che hai cambiato macchina, bellissima

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Appena tornato da una serata FANTASTICA
![rotfl [rotfl]](./images/smilies/rotfl.gif)
Non immaginate quanto mi sia divertito![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Non immaginate quanto mi sia divertito
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
- grantmaxok
- Novice
cos'hai fatto??FedericoBiccheddu ha scritto:Appena tornato da una serata FANTASTICA![]()
Non immaginate quanto mi sia divertito