Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
fedehorm riprenditi burdisso andava ammonito anche in altri casi e sarebbe stato espulso, perrotta (già ammonito) ha dato un pestone dietro alla caviglia a un giocatore dell'inter, mexes ha tirato un pugno a materazzi e prima si era "gonfiato" contro balotelli, totti ha fatto quel gesto che un professionista come lui non avrebbe dovuto fare e a fine partita taddei è andato con la pianta del piede sulla coscia di muntari e se gli avesse preso il nervo con i tacchetti non sappiamo come sarebbe andata a finire quindi fatti i conti tu
vabbè ciao a tutti
vabbè ciao a tutti
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
Ciao a tutti! 

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
- fedehorn
- Novice
- Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)
2 rigori non dati e rosso per materazzi, le occasioni ci sono state anche a nostro sfavorerx-8 '94 ha scritto:fedehorm riprenditi burdisso andava ammonito anche in altri casi e sarebbe stato espulso, perrotta (già ammonito) ha dato un pestone dietro alla caviglia a un giocatore dell'inter, mexes ha tirato un pugno a materazzi e prima si era "gonfiato" contro balotelli, totti ha fatto quel gesto che un professionista come lui non avrebbe dovuto fare e a fine partita taddei è andato con la pianta del piede sulla coscia di muntari e se gli avesse preso il nervo con i tacchetti non sappiamo come sarebbe andata a finire quindi fatti i conti tu
vabbè ciao a tutti

- grantmaxok
- Novice
vero
pero è stata una partitaccia
sono romanista romanista, pero quello che ha fatto totti se lo poteva risparmiare, un simbolo come lui non puo farlo
anche se ballottelli diciamocela tutta se la meritava
sono romanista romanista, pero quello che ha fatto totti se lo poteva risparmiare, un simbolo come lui non puo farlo
ah perchè quando gioca bene è giusto che gli venga fatto del male?? -.-grantmaxok ha scritto:vero
diciamocela tutta, è stata una caxxata, punto... è inutile dire che è colpa di balotelli perchè è un provocatore... ieri ha giocato bene e si è comportato bene! e questo è stato pienamente dimostrato dal pubblico che lo ha applaudito, come tutta la panchina e lo stesso mourinho...
a parer mio la partita è degenerata dopo il vantaggio dell'inter... le squadre, in particolare la roma, si sono innervosite troppo, e come hanno detto oggi a striscia sembrava, più che una partita di calcio, un incontro di lotta greco-romana...

dopo le scene di ieri il calcio ha perso tutto il mio appoggio... continuerò a seguirlo giusto perchè ci ho dedicato 8 anni della mia esistenza e un po' di passione mi è rimasta, ma se quello di ieri era calcio, cari miei... a meno che non si intenda che il "calcio" di cui si parla nel nome non è quello che si da al pallone, ma quello che si da alle gambe, credo di rimanere della mia opinione...
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Meglio andare a letto, ormai non ne va bene una... periodo bruttissimo...
Notte!
Notte!
- Horsepower
- Advanced
caxxo fede è il secondo messaggio che leggo e mi sa che stai male(moralmente credo), l'altra notte era meglio che andavi a letto per non pensare, oggi lanci che è un periodo bruttissimo, minche e quaddu(tipico modo sardo per dire accidentiFedericoBiccheddu ha scritto:Meglio andare a letto, ormai non ne va bene una... periodo bruttissimo...
Notte!

- grantmaxok
- Novice
nonoLS Style ha scritto:ah perchè quando gioca bene è giusto che gli venga fatto del male?? -.-grantmaxok ha scritto:vero
diciamocela tutta, è stata una caxxata, punto... è inutile dire che è colpa di balotelli perchè è un provocatore... ieri ha giocato bene e si è comportato bene! e questo è stato pienamente dimostrato dal pubblico che lo ha applaudito, come tutta la panchina e lo stesso mourinho...
a parer mio la partita è degenerata dopo il vantaggio dell'inter... le squadre, in particolare la roma, si sono innervosite troppo, e come hanno detto oggi a striscia sembrava, più che una partita di calcio, un incontro di lotta greco-romana...![]()
dopo le scene di ieri il calcio ha perso tutto il mio appoggio... continuerò a seguirlo giusto perchè ci ho dedicato 8 anni della mia esistenza e un po' di passione mi è rimasta, ma se quello di ieri era calcio, cari miei... a meno che non si intenda che il "calcio" di cui si parla nel nome non è quello che si da al pallone, ma quello che si da alle gambe, credo di rimanere della mia opinione...
mi avete frainteso

il " se lo merita" era per quello che ha fatto durante l'anno, è un altro cassano, puo essere un grande ma fa di testa sua
è per questo che ho detto che quello che ha fatto totti è una vergogna
con questo penso di essermi spiegato meglio

- Horsepower
- Advanced
ragazzi ho mollato una scorreggia fotonica!!!

- grantmaxok
- Novice
che bel messaggioHorsepower ha scritto:ragazzi ho mollato una scorreggia fotonica!!!![]()
![]()
comunque stai scrivendo molto qui
prima non ti vedevo tanto qua

- fedehorn
- Novice
- Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)
A volte vinti, a volte vincitori ma mai vassalli. Guardiamo avanti e proveremo a prenderci ciò che ci spetta contro tutto e tutti e poi chissà se una giustizia sportiva esiste ancora come quella di 4 anni fà vedremo togliere qualche scudetto perchè le prove ci sono e sono limpide. Godetevi stò momento che tra n'altri 30 anni vi ricapita (se vi và beneHorsepower ha scritto:caxxo fede è il secondo messaggio che leggo e mi sa che stai male(moralmente credo), l'altra notte era meglio che andavi a letto per non pensare, oggi lanci che è un periodo bruttissimo, minche e quaddu(tipico modo sardo per dire accidentiFedericoBiccheddu ha scritto:Meglio andare a letto, ormai non ne va bene una... periodo bruttissimo...
Notte!),che ti succede?? non pensare che non te ne va bene una perchè altrimenti davvero tit itra brutto!! pensa che domani è un ltro giorno e che tu sei li pronto a lottare!!! o al limite non pensare a domani ma ai tuoi prossimi 10 minuti, FORZA FEDE AIÒ!!!!

- Horsepower
- Advanced
grant è a periodi, ci sono momenti che mi va di essere espansivo, momenti che mi nascondo nelle grotte, poi più prendo confidenza con voi più mi sentirete a sparar cazzate....grantmaxok ha scritto:che bel messaggioHorsepower ha scritto:ragazzi ho mollato una scorreggia fotonica!!!![]()
![]()
comunque stai scrivendo molto qui
prima non ti vedevo tanto qua

- CripzMarco
- Advanced
Giorno raga 

- Horsepower
- Advanced
salutiamoCripzMarco ha scritto:Giorno raga

ciao a tutti
le ultime ventiquattr'ore sono proprio da dimenticare...
vabbè vado avanti lo stesso e forse ce la farò a passare anche questo periodo
le ultime ventiquattr'ore sono proprio da dimenticare...
vabbè vado avanti lo stesso e forse ce la farò a passare anche questo periodo
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede