Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
-
- Moderatore
- Contatta:
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Buongiorno gente.. 

- Gianluca97
- Novice
Ciao a tutti 

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
- Horsepower
- Advanced
anche tu un periodaccio!! ammazza oh, ci vuole un antiperiodaccio in questo forum!!! dai mi faccio vedere nudo,oh però nonsaltatemi adossorx-8 '94 ha scritto:ciao a tutti
le ultime ventiquattr'ore sono proprio da dimenticare...
vabbè vado avanti lo stesso e forse ce la farò a passare anche questo periodo

allora stai tranquillo che tutti staranno in un periodaccio...Horsepower ha scritto:anche tu un periodaccio!! ammazza oh, ci vuole un antiperiodaccio in questo forum!!! dai mi faccio vedere nudo,oh però nonsaltatemi adossorx-8 '94 ha scritto:ciao a tutti
le ultime ventiquattr'ore sono proprio da dimenticare...
vabbè vado avanti lo stesso e forse ce la farò a passare anche questo periodo![]()
per fortuna che nonostante tutto riesco comunque a tirare avanti
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
- Gianluca97
- Novice
sera a tutt!
bogio me ne sono accorto solo ora! hai fatto il 1° ost nela 200esima pagina!!! non vale lo volevo fare io!!!
bogio me ne sono accorto solo ora! hai fatto il 1° ost nela 200esima pagina!!! non vale lo volevo fare io!!!
I Love japan style!

-
- Moderatore
- Contatta:
Evidentemente sono ancora impareggiabile come fancazzista, contando il vecchio antistress dovrei aver fatto 5 aperture delle pagine "importanti"!Gianluca97 ha scritto:sera a tutt!

- grantmaxok
- Novice
la chiamerei allora granata anti-sonnoHorsepower ha scritto:grant è a periodi, ci sono momenti che mi va di essere espansivo, momenti che mi nascondo nelle grotte, poi più prendo confidenza con voi più mi sentirete a sparar cazzate....grantmaxok ha scritto:che bel messaggioHorsepower ha scritto:ragazzi ho mollato una scorreggia fotonica!!!![]()
![]()
comunque stai scrivendo molto qui
prima non ti vedevo tanto qua![]()
![]()
,figurati che ieri notte mio fratello l'ho svegliato con quella scorreggia fotonica!!!!
- Horsepower
- Advanced
speriamo che non me ne scappi un'altra altrimenti prende fuoco il buco dell'ozono...
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Fra qualche roa scuola, ci sentiamo bestie che non siete altre, ciaoooo
Ciao a tutti!!Oggi niente scuola anche se c'era compito (perchè non è entrato nessuno
) così posso vedermi le qualifiche 

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
- Horsepower
- Advanced
come ti ho gia detto da un'altra parte, devi andare ed entrare a scuola, ma come si dice sempre, prima la ferrari poi il dovere...Tmotd ha scritto:Ciao a tutti!!Oggi niente scuola anche se c'era compito (perchè non è entrato nessuno) così posso vedermi le qualifiche
scommetto che anche la force india ha la precedenza su certi doveriHorsepower ha scritto:come ti ho gia detto da un'altra parte, devi andare ed entrare a scuola, ma come si dice sempre, prima la ferrari poi il dovere...Tmotd ha scritto:Ciao a tutti!!Oggi niente scuola anche se c'era compito (perchè non è entrato nessuno) così posso vedermi le qualifiche
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
- Horsepower
- Advanced
si anche la force india, perchè non dovrebbe... ma anche la red bull,la mclaren etc.. poi c'è qualcuno che salta sempre la fila....
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Doccia e si esce! Speriamo sia una bella serata