cmq w il tamarro dietro lo schermo!!!
Moderatore: VT Moderators
Stra-quoto! E pensa che ho proprio un amico che possiede una Mx-5 NA8c, un bel 1.8cc 130cv, vecchia scuola -potenza+leggerezza-, e la sta svuotando in tutte le maniere per alleggerirla il più possibile: tra le varie modifiche, sedili sportivi da 5 kili l'uno, tappezzerie completamente levate persino dal bagagliaio, e via pure il serbatoietto dell'acqua per i tergicristalli!Caronte ha scritto:Sinceramente io non andrei in giro con una utilitaria camuffata da sportiva, piuttosto preferirei l'opposto...
Molto meglio un'auto (o moto) che dia sensazioni forti alla guida piuttosto che all'occhio...
Avessi una MX5 non le metterei mai le mani addosso per montare un paraurti più sportivo o dei neon, piuttosto tenterei di rimuovere il superfluo.
Io penso che l'apoteosi della sportività sia la semplicità, la leggerezza, non impianti stereo da migliaia di Watt montati su utilitarie le cui appendici aerodinamiche hanno portato il Cx a valori maggiori di 1.
Beh, magari potrò essere criticato per le mie posizioni "integraliste" ma per me, le tamarrate, ci sono solo dietro il monitor.
E' vecchiotto nulla da dire, ma la vuole rendere quasi da pista, difatti l'anno prossimo dovrebbe parteciapre al campionato italiano di Drift (Super Drift Series), montando anche il rollbar previsto dal regolamento, e questa domenica sarà la prima volta che scenderà in pista e testerà veramente la vettura.ZAK ha scritto:mamma che mezzo!!!!!!!
e' un pazzo!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Jack85 ha scritto:E' vecchiotto nulla da dire, ma la vuole rendere quasi da pista, difatti l'anno prossimo dovrebbe parteciapre al campionato italiano di Drift (Super Drift Series), montando anche il rollbar previsto dal regolamento, e questa domenica sarà la prima volta che scenderà in pista e testerà veramente la vettura.ZAK ha scritto:mamma che mezzo!!!!!!!
e' un pazzo!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmnq ci son osalito più volte, e ti assicuro che è come andare su un go-kart, fenomenale!!! Trazione obbligatoriamente posteriore (seenò un'auto non si può definire veramente Sportiva; al massimo il 4x4, ma TA proprio no), perfetta ripartizione dei pesi (50-50) e 130 cavalli su 1000 kili di peso.
La colorazione riprende lo stile delle Lotus da competizione di una volta, e otlretutto la MX in jap è commercializzata come Eunos, che somiglia parecchio a Lotus come sonorità, e difatti se guardate il simboletto che ha sul bagagliaio...
BELLA!Jack85 ha scritto:E' vecchiotto nulla da dire, ma la vuole rendere quasi da pista, difatti l'anno prossimo dovrebbe parteciapre al campionato italiano di Drift (Super Drift Series), montando anche il rollbar previsto dal regolamento, e questa domenica sarà la prima volta che scenderà in pista e testerà veramente la vettura.ZAK ha scritto:mamma che mezzo!!!!!!!
e' un pazzo!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmnq ci son osalito più volte, e ti assicuro che è come andare su un go-kart, fenomenale!!! Trazione obbligatoriamente posteriore (seenò un'auto non si può definire veramente Sportiva; al massimo il 4x4, ma TA proprio no), perfetta ripartizione dei pesi (50-50) e 130 cavalli su 1000 kili di peso.
La colorazione riprende lo stile delle Lotus da competizione di una volta, e otlretutto la MX in jap è commercializzata come Eunos, che somiglia parecchio a Lotus come sonorità, e difatti se guardate il simboletto che ha sul bagagliaio...