Quotazzo al quotozzo dello quotozzolone di teo ke si riferiva a Cosimo che ha quotato Alient3o7 ha scritto:Quotozzo lo quotozzolone di Cosimo che ha Quotato Alien.Cosimo91 ha scritto:QuotozzoloneAlien90 ha scritto:io alla elise preferirei una bmw m3 e46 (magari una csl ma basta anche la versione base)o una z4m....
///M Power!!!....come godo..
Un uomo un mito
Moderatore: VT Moderators
Gio
------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Ma se la modifichi??
? Xke se sono 30000€ x modificarla piu 100.000€ mi sembra x comprarla!! STICAZZI!!! Ne comprerei un'altra e me la modificherei x bene e secondo me ci faccio una figura migliore, a me a sant'antioco me ne è pasata una davanti Grigio metal e sono rimastoa bocca aperta xke è bassa, larga e supersportiva xo sono troppi gli € da spendere!!

Quindi q8 un po tutti!!

Quindi q8 un po tutti!!
facciamo 4o.ooo €Toretto's ha scritto:Io non quoto.![]()
Cioè la elise è un auto che con 30.000€ di spesa può stracciare una 360... che minchia volete di più?
nn ho capito nienteJapan Cars ha scritto:Ma se la modifichi??? Xke se sono 30000€ x modificarla piu 100.000€ mi sembra x comprarla!! STICAZZI!!! Ne comprerei un'altra e me la modificherei x bene e secondo me ci faccio una figura migliore, a me a sant'antioco me ne è pasata una davanti Grigio metal e sono rimastoa bocca aperta xke è bassa, larga e supersportiva xo sono troppi gli € da spendere!!
![]()
![]()
![]()
Quindi q8 un po tutti!!![]()
![]()
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Allora che x spendere piu 100.000€ x una elise, gli spenderei x una macchina tipo una 147 black-line o un altra (BMW serie 1) o di questo genere, e me la modificherei x bene!!! MI consumano di meno, sono belle e potenti allo stesso tempo e sono anche leggere!!
Poi ho detto che anche se costa olto è molto bella xke me ne è passata una davanti, qui in paese, grigio metallizzato ed era bassa, larga, e supersportiva e come l'ho vista sono rimasto a bocca aperta da quanto era bella!!!
Xo spendere tutti quegli € x una elisa mi sembra un po trp anche se li vale!!

Poi ho detto che anche se costa olto è molto bella xke me ne è passata una davanti, qui in paese, grigio metallizzato ed era bassa, larga, e supersportiva e come l'ho vista sono rimasto a bocca aperta da quanto era bella!!!
e chi ha scritto 100.000€? l'elise originale nelle strade/piste con tante curve straccia moltissime supersportive (che hanno minimo 150cv in +)Japan Cars ha scritto:Allora che x spendere piu 100.000€ x una elise, gli spenderei x una macchina tipo una 147 black-line o un altra (BMW serie 1) o di questo genere, e me la modificherei x bene!!! MI consumano di meno, sono belle e potenti allo stesso tempo e sono anche leggere!!
Poi ho detto che anche se costa olto è molto bella xke me ne è passata una davanti, qui in paese, grigio metallizzato ed era bassa, larga, e supersportiva e come l'ho vista sono rimasto a bocca aperta da quanto era bella!!!![]()
Xo spendere tutti quegli € x una elisa mi sembra un po trp anche se li vale!!
![]()
![]()
147 e serie1 pesano quasi come 2 elise
e il telaio in confronto fa schifo
4o.ooo€ li vale tutti
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- skyline280