Metal vs Punk

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

deotuning

Messaggio da deotuning » mer dic 19, 2007 21:37

Toretto's ha scritto:siamo in un forum di grafica[sosp]
:nono: è virtualtuning nn grafica normale.... :D cmq raga fine OT dite solo se contrari o favorevoli al anti TH! :umm:
ImmagineImmagine

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » gio dic 20, 2007 01:49

io dico metal! :D
anche se ascolto più il rock classico... che puoi, secondo me, una definizione assoluta non ce l'ha (per me ad esempio i The Who sono la definizione di rock ma una passione mia)... chi sa darmi una definizione di rock?? (A parte celentano che non è iscritto al forum.... :D )

deotuning

Messaggio da deotuning » gio dic 20, 2007 15:22

AWB ha scritto:io dico metal! :D
anche se ascolto più il rock classico... che puoi, secondo me, una definizione assoluta non ce l'ha (per me ad esempio i The Who sono la definizione di rock ma una passione mia)... chi sa darmi una definizione di rock?? (A parte celentano che non è iscritto al forum.... :D )
ma c'è rock e rock.....tipo c'è il rock degli ACDC e il rock dei guns n' roses ke a mio parere nn sono uguali proprio.... :roll:
cmq rock è una parola troppo troppo ampia x definire un solo genere di musica....

e cavolo ora ke ci penso nessuno ha visto il film shool of rock?!?!?!
:D
Immagine
questa è una materia ke se studiasse a scuola avrei tutti 9 e 10 XD :D questo è uno skema facile x capire tutto

:umm: a poke parole vedendolo x bene questo coso.....la mia teoria era gista....il jazz ha creato un mondo della musica intero intero....tutto deriva da lui! :umm:
ImmagineImmagine

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » gio dic 20, 2007 16:05

si infatti deotuning.. non c'è un gruppo o insieme di parole che definisca il genere rock.. il film l'ho visto ed è piacevole.. mi sono gasato a sentire qualche riff di canzone famose.. ma poi suonano davvero loro?? a sembra di si... :roll:

Brandir88

Messaggio da Brandir88 » gio dic 20, 2007 16:18

Certo che suonano loro :D
http://it.youtube.com/watch?v=YPkFFNx2y ... re=related
Questa è la scena finale...l'ho consumato questo film [asd]
Piccolo OT -> per chi non lo sapesse Jack Black è un componente dei Tenacious D...fanno rock e metal..e blues..e...insomma un po di tutto :D
Questa è una scena del loro film "Tenacious D e il destino del rock" (vedetelo che merita :laugh: )
http://it.youtube.com/watch?v=80DtQD5BQ_A

Riguardo alla discussione..boh...non so che dire...mi piace tutto, sia rock che metal (ammetto che da poco mi sono avvicinato a questi generi)...
Come ho già detto da qualche parte, ascolto tutta la musica che mi fa sentire bene...non ho un genere preferito (anche se l'hip hop/rap è un gradino sopra gli altri) ;)
Immagine Immagine

baddysit

Messaggio da baddysit » gio dic 20, 2007 16:19

AWB ha scritto:io dico metal! :D
se con rock classico intendi il rock'n'roll, la definizione è una sola...

ELVIS 4e (e scusate se ho gridato)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » gio dic 20, 2007 18:19

Il rock è in pratica il figlio incavolato del blues... e non è nient'altro che un pò puù duro, quello degli AC/DC non è rock ma è molto più duro, già si può definire hard rock, i guns fanno canzonette alla cristina d'avena con la distorsione... :cool:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

MM FLASH

Messaggio da MM FLASH » gio dic 20, 2007 18:39

mitici guns impareggiabili
mitico il rock n' roll
mitica tutta la musica
(tranne il punk di cacca)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » gio dic 20, 2007 19:33

I guns non hanno niente a che vedere con il rock e tanto meno con il metal come qlk li definisce, fanno sempre la stessa scaletta pentatonica... ovviamente qnd non fanno le canzonette alla pablo meneguzzo!! ciò nonostante sono cmq meglio di Pablo...
Immagine

Toretto's
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Toretto's » gio dic 20, 2007 20:00

DanieleDesign ha scritto:I guns non hanno niente a che vedere con il rock e tanto meno con il metal come qlk li definisce, fanno sempre la stessa scaletta pentatonica... ovviamente qnd non fanno le canzonette alla pablo meneguzzo!! ciò nonostante sono cmq meglio di Pablo...
Se vogliamo metterla su sto piano anche gli iron fanno sempre le solite "canzonette"; sia gli uni che gli altri o ti piacciono o non ti piacciono, stop.
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio dic 20, 2007 20:10

Toretto's ha scritto:Se vogliamo metterla su sto piano anche gli iron fanno sempre le solite "canzonette"; sia gli uni che gli altri o ti piacciono o non ti piacciono, stop.
Questa è bella, :sconsy: ora anche gli Iron Maiden, uno dei primi grutti Heavy Metal MONDIALI fanno musica da baracconi..... se non fossero esistiti loro molti di gruppi moderni non sarebbero esistiti.... stessa cosa come x i Metallica, se non sarebebro esistiti loro non sarebbero esistiti molti altri, forse ci sarebbero stati gli Slayer, ma non hanno avuto tutto questo successo all'inizio della loro carriera, infatti si dice che il Trash Metal sia stato inventato dai Metallica, e non è stato così, solo hanno avuto piu successo degli Slayer nei loro album.

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » gio dic 20, 2007 20:13

beh effetivamente gli iron fanno canzoni molto simili... anche se un album come THE NUMBER OF THE BEAST resta un capolavoro...

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio dic 20, 2007 20:14

Si ma ogni gruppo si ispira ai prorpi pezzi x quelli successivi, ma sempre hanno fatyo e faranno la storia del Metal anche se questi ultimi album sono un po ....... Hanno avuto molto successo e mi piacciono fino a metà della loro discografia poi hanno iniziato a modernizzarsi trp e fare cosa un po meno piacevole, almeno per i miei gusti AWB ;)

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » gio dic 20, 2007 20:17

gli Iron Maiden fanno hard rock come facevano cani e porci a quei tempi e cmq il Trash alla Metallica è uscito con i metallica!!! a quei tempi c'erano i venom k facevano già un genere chiamato black metal ma non per questo c'entra qlk con il black metal di ora! i Metallica non hanno paragoni con gli Iron e i guns, sono tutto un altro livello, anche gli slayer sono tutto un altro livello ma qnd i metallica hanno fatto kill em all loro stavano ancora a pulì il garage de casa loro dove provavano i loro pezzi, poi qnd sono usciti loro andavano anche più forti e veloci dei Metallica ma loro sono i primi!!! poi master of puppets l'hanno fatto loro... e quello è il miglior disco thrash della storia.
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio dic 20, 2007 20:23

Daniele, sono stati solo i piu fortunati, e poi i VENOM facevano heavy metal e poi è stata sparsa in giro che hanno fondato il Black Metal, cosa assolutamente non vera, xke loro facevano Heavy ma con basi Trash Speed Metal.

Rispondi