Ecco dov'eri finito, spero che non siano 10 stagioni sennò non ti becco più!
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Comunque ultimamente mi son visto:
Live! - Trama originale, ma non ho ancora capito se il film mi è piaciuto o no.. Godibile diciamo.
Cloverfield - Mi aspettavo una schifezza invece mi è parecchio piaciuto, bisogna però approfondire la trama navigando su internet, o semplicemente leggendosi tutto l'articolo su Wikipedia, aspetto un secondo capitolo con impazienza.
Se invece bisogna andare sui telefilm, sono abbastanza semplice:
Terminator The Sarah Connor Chronicles - Bellissimo, la prima stagione era molto più godibile della seconda, purtroppo pare che abbiano tagliato completamente per un calo di ascolti, quindi niente fine del telefilm. :(
Bionic Woman - Godibile(lei
) e simpatico come telefilm, purtroppo gli ascolti devono essere stati come quelli di Titanic quando lo ritrasmettono, giuro di non aver mai visto la stagione di un telefilm durare 8 puntate e troncarsi sul più bello!
The Mentalist - Me lo sono assolutamente mangiato, sono un'amante della psiche umana e di tutte queste vaccate(tutte solo per convincere le ragazze a stare con me
) e The Mentalist mi è proprio piaciuto, meno male che c'è già la seconda stagione, quando la trasmettono me la godrò come non mai!
Poi non ne ricordo altri...
Intanto cambio il titolo del topic, così si può parlare liberamente di film e telefilm, sia piaciuti che non.